Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
uno č un ex sfascia vetrine l'altro č un ex č basta :-0008n:-0008n:-0008n
Bravo: sono ex
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ah le famose intercettazioni, pubblicate da quella feccia di belpietro nell'anniversario di quel giorno.atto di sciacallaggio degno di un berlusconiano.
e poi..ripeto..ki ha mai detto ke č un santo?io no..ne ho mai sentito dirlo..spacciava?e ke cazzo centrA?
quale sciacallaggio... č pura informazione, come cosa centra ?
non mi vorrai paragonare uno sfasciavetrine ad un manifestante per bene...vi vorrei ricordare che queste persone infangano i manifestanti che manifestano civilmente!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Nessuno sciopero , ma nemmeno manifestazioni di solidarietą ai terroristi delle BR come fate voi .
Una cosa č quella che fanno privati cittadini, una cosa quello che fanno el autoritą non crede?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Bravo: sono ex
certo come gli ex terroristi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ah le famose intercettazioni, pubblicate da quella feccia di belpietro nell'anniversario di quel giorno.atto di sciacallaggio degno di un berlusconiano.
e poi..ripeto..ki ha mai detto ke č un santo?io no..ne ho mai sentito dirlo..spacciava?e ke cazzo centrA?
Francamente non so da che parte arrivino queste presunte intercettazioni , ma ho degli amici a Genova che dicevano che era stato cacciato di casa dalla disperazione .
Comunque ormai quello che č stato č stato e su quel ragazzo sarą opportuno stendere un rispettoso silenzio .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
quale sciacallaggio... č pura informazione, come cosa centra ?
non mi vorrai paragonare uno sfasciavetrine ad un manifestante per bene...vi vorrei ricordare che queste persone infangano i manifestanti che manifestano civilmente!!!!
a cui a voi frega molto..dal gran ke non fate distinzione fra manifestanti e black blok :-0008n
certo..pura informazione..si e belpietro č un santo.. ma va la va
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ma voi ki??
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
NON devi dirlo a me.sono io ke vengo bollato come sporco comunista se critico degennaro e la sua feccia in quei giorni da tutta la coltre di bananas e mezzi fascisti di sto forum
Per voi intendo quelli che manifestano solidarietą alle BR .
Per il resto potrei dirti che con me possono avercela per aver criticato la guerra in Iraq .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
certo come gli ex terroristi....
Lei invece quando diverrą un ex demente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Una cosa č quella che fanno privati cittadini, una cosa quello che fanno el autoritą non crede?
Lo sciopero lo fanno i cittadini , mica le autoritą . Mi vuole comunque dire che č solidale con le BR ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
certo come gli ex terroristi....
ex mafiosi,
ex pidduisti (p2)
ex terroristi neri
ex terroristi rossi
ex tangentisti
eletti nel casino delle liberta'