Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
L'unica speculazione
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Minchia sei un vero storico e neanche di parte!!
Ricapitoliamo : una signora che nessuno conosce ed ha pure sbattuto fuori di casa il figlio dalla disperazione (miei amici genovesi la fonte) si butta in politica CASUALMENTE la tornata elettorale DOPO la tragica morte del figlio .
Non è sciacallaggio questo ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Comunque un po di rispetto per un morto, visto che anche tu stai speculando sulla vicenda.
Potrei dirti allora: tu cheragioni con il kulo, come erano/sono i tuoi genitori?
Non penso che sia colpa loro, poverini: e' tutta merda del tuo sacco.
certo che voi siete bravi ad offendere, non mettere mai piu' in mezzo i miei genitori o vogliamo passare alle querele...io riporto i fatti, e le intercettazioni sono fatti!!!!
non credere che il forum sia una zona franca intanto inizio col segnalarti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Ricapitoliamo : una signora che nessuno conosce ed ha pure sbattuto fuori di casa il figlio dalla disperazione (miei amici genovesi la fonte) si butta in politica CASUALMENTE la tornata elettorale DOPO la tragica morte del figlio .
Non è sciacallaggio questo ?
Allora anche nando dalla chiesa e' uno sciacallo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
certo che voi siete bravi ad offendere, non mettere mai piu' in mezzo i miei genitori o vogliamo passare alle querele...io riporto i fatti, e le intercettazioni sono fatti!!!!
non credere che il forum sia una zona franca intanto inizio col segnalarti.
Sto solo usando la tua logica: tale padre tale figlio.
Io invece dico: non c'entrano loro, e' tutta merda del tuo sacco.
Sei tu che offendi i genitori di un ragazzo morto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei invece quando diverrà un ex demente?
dai oggi si segnala alla grande, quando non si sa' che dire si inizia con le offese personali....vi compatisco:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Sto solo usando la tua logica: tale padre tale figlio.
vedi che non capisci nulla...chi ha detto che il padre era come lui?
anzi se cercava di riportarlo sulla retta via evidentemente non era cosi' stupido, ma aveva capito il pericolo a cui andava incontro il figlio....non mettere in bocca parole che non vengono dette:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Sei tu che offendi i genitori di un ragazzo morto
peccato che l'intercettazione è a favore del padre....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Allora anche nando dalla chiesa e' uno sciacallo....
Per non parlare della sorella Rita :confused:
-
eccola
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Francamente non so da che parte arrivino queste presunte intercettazioni .
Guai con la legge e liti col padre nelle telefonate di Carlo Giuliani
di Redazione - giovedì 20 luglio 2006, 00:00
Stampa http://www.ilgiornale.it/img/ic_stampante1.gif
Vota
Risultato
da Genova
Nel processo sul G8 sono finiti atti di un altro procedimento penale (archiviato) nei confronti di Carlo Giuliani. Il nome del giovane no global ucciso il 20 luglio 2001 a Genova era in un’indagine della Guardia di Finanza del 2000 per traffico di stupefacenti.
Sono intercettazioni da cui emerge uno spaccato della vita di Carlo Giuliani, le sue difficoltà esistenziali, i problemi con le forze dell’ordine, le incomprensioni familiari. Soprattutto la ricerca di comunicazione e giustizia in un mondo che sembrava andar stretto alla prima vittima italiana dei Movimenti.
C’è la madre di Carlo, Heidi, spesso addolorata per le disavventure del figlio, sempre pronta a riaccoglierlo a casa sperando di «riordinare» la sua vita. C’è il difficile rapporto tra Carlo e il padre Giuliano. Svariate volte è la mamma che fa da intermediaria per informare l’ex marito dei piccoli guai in cui incorre il ragazzo. Entrambi i genitori si mostrano preoccupati per la tendenza allo «sballo» di Carlo. Ma il padre si dimostra talvolta piuttosto insofferente, anche verso la «coscienza sociale» del figlio, ai suoi occhi colpevole di cacciarsi sempre nei pasticci.
La sera del 2 febbraio 2000 Heidi telefona al marito. Gli riferisce del racconto lacunoso che Carlo le ha fatto di una sua «visita» ai carabinieri. Dice la mamma: «O aveva bevuto o fatto in una maniera spaventosa, due occhi che non ti dico, come ai bei tempi». Il padre è amareggiato: «Io non so più a cosa pensare» esclama. «Questo ci porta o alla pazzia o alla tomba, non lo so...».
La mamma se la prende, stavolta, con l’ex marito: «È inutile, sai, credo sia negativo fare, insomma, un atteggiamento così, credo l’unica cosa di cui lui abbia bisogno è invece della nostra serenità e della nostra forza. Poi sai, che tu mi dica così quando tutte le volte che ti dicevo “eh, non è tornato” eccetera, mi dicevi “e basta, non rompere”, non me lo dire più, è il colmo».
A dicembre del ’99 Carlo discute col padre dopo averlo informato di esser stato fermato dai carabinieri che gli hanno sequestrato un coltello. Giuliano teme che stesse combinando qualcosa, Carlo nega sdegnato. «Carlo - dice il padre - a me non mi fermano quando passo per strada». Carlo: «Voi siete signori di 50 o 60 anni, a un ragazzo succede che lo fermano per strada». Padre: «Evidentemente qualcosa facevi». Carlo: «Ora devo pagare una multa di 150mila lire». Padre: «Mi preoccupa più che ti fermano, cioè una perquisizione perché stavi combinando qualcosa». Carlo: «A me succede ogni tre giorni che mi fermano, ti fermano perché è un regime del cazzo, funziona così». Padre: «Stupidaggini, adesso, il regime... piantala di dire cazzate». Carlo: «Uno stato di polizia funziona così». Padre: «Piantala di dire queste cazzate incredibili (...). Io sono libero di girare per tutte le strade del mondo». Carlo: «Tu! Tu! Ma un ragazzo di 20 anni che niente niente non è tutto perfettino...». Il padre rilancia: «Guarda che questa cosa non me la dai a bere».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=106091
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Allora anche nando dalla chiesa e' uno sciacallo....
Nando Dalla Chiesa era una rispettabilissima persona di ottima famiglia, che ha fatto un eccezionale lavoro e per questo è stato ucciso dalla mafia .
La signora Giuliani era una nullafacente che ucciso il figlio come sappiamo ne ha sfruttato la morte in maniera indecente .
Le differenze sono evidenti che solo la faziosità di lei e Flenzi vi impedisce di vedere .