Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ah quindi se i poliziotti lanciano sassi verso i manifestanti va bene, e se lo fanno imanifestanti verso gli sbirri no?mah..proprio dei servi
Trovami la foto in UN poliziotto che lancia sassi ai manifestanti!
TROVAMELO ADESSO!
Assumiti le responsabilità di quello che dici, non parlare per aprir bocca!Ora hai detto che i poliziotti lanciano le pietre?
E MO TROVALO!
-
Citazione:
Vir1984
TROVAMELO ADESSO!
Assumiti le responsabilità di quello che dici, non parlare per aprir bocca!Ora hai detto che i poliziotti lanciano le pietre?
E MO TROVALO!
guardati quale verità x piazza alimonda, sul web si trova
-
Citazione:
solox1
la legge la conosci? o conosci solo il delinquere?...
se esiste un motivo c'è , far si che delle teste calde non turbino la societa'...
quindi lasciate stare i vostri esempi inutili, il problema è che voi non amate le regole:-0#09o:-01#44
e tirare dei sassi sopra a un corteo è far rispettare le regole?
-
Citazione:
Vir1984
TROVAMELO ADESSO!
E MO TROVALO!
ho una video casseta con le foto. pure il questore lancia i sassi. se mi dai un pò di tempo te le trovo.
Sto scaricando il filmato che ho in cassetta se ci riesco estrapolo le foto dal filmato, magari con uno screenshot, sempre che ci riesca. E domani te le posto.
-
Citazione:
LeoGanja
ho una video casseta con le foto. pure il questore lancia i sassi. se mi dai un pò di tempo te le trovo.
Sto scaricando il filmato che ho in cassetta se ci riesco estrapolo le foto dal filmato, magari con uno screenshot, sempre che ci riesca. E domani te le posto.
Io ne ho un paio...ma sono in vhs...e poi sinceramente non ho voglia di rivederle e prendermi nuovamente rabbia!:rolleyes:
Ho una memoria lunga...
-
Citazione:
solox1
tu invece sai tutto e magari non sei neanche di Genova:-0008n:-0008n:-0008n
MA che ridi? boh, perchè per essere stati lì bisognava essere di gonova? siete ridicoli. Andate a ricercavi la verità negli atti
-
Citazione:
Vir1984
Io ne ho un paio...ma sono in vhs...e poi sinceramente non ho voglia di rivederle e prendermi nuovamente rabbia!:rolleyes:
Ho una memoria lunga...
Guarda che le voi te le foto dello sbirro che lancia i sassi. Non ho certo voglia di rivivere quei momenti.
-
-
Citazione:
Geremy
guarda che non dimostri nulla, anzi..............:-0008n:-0008n:-0008n
-
xò se ti faccio vedere questa dimostro qualcosa vero??
povero ipocrita...! :-0008n:-0008n:-:-01#19
http://img521.imageshack.us/img521/5...ock1an9.th.jpg