Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeoGanja
Ma qui parlate parlate ma chi c'era a Genova quel giorno per dire che sfasciava le vetrine? Carlo è stato ucciso venerdi, le immagini delle vetrine sfasciate sono di Black block e soprattutto sono di sabato.
E a parte questo avete idea di come sono andate le cose venerdi o parlate per sentito dire? Lo sapete che il plotone che fermo il corteo autorizzato delle tute bianche, si doveva dirigere verso i blackblock che stavano distruggendo il marassi, e invece si sono sermati in via Tolemaide attaccando deliberatamente il corteo contravvenendo anche agli ordini della questura. Lo sapete questo o parlate per sentito dire? Sapete che il plotone Sicilia(mi sembra si chiami così) di una cinquantina di uomini, dove era stanziato Placanita, ha attaccato sul fianco il corteo di migliaia di persone, con sassi e pietre per poi scappare rovinosamente e far succedere quello che è successo, con la finta avaria del defender che non riusciva a spostare un cassonetto VUOTO. Le sapete ste cose oppure no? O fate finta di non sapere?
volevo vedere se lo sapevano o se parlavano x sentito dire...grazie ;)
-
Leo...ne viste una manata di quelle situazioni.......almeno da lontano...appena caricavano.....VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA!!!!!!!!!!!!
-
http://italy.indymedia.org/uploads/2001/08/6qzpbg8.jpg
Poliziotto che si difende da un pericolossimo manifestante
-
http://www.ecn.org/agp/g8genova/immagini/dasa/17.jpg
Poliziotti che fermano un vero e proprio pericolosissimo manifestante.....
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi scusi, ma ci aveva le pistole e una camionetta?
mi scusi chi stava infilando una trave di legno nel defender?
chi lanciava un estintore?
ma specialmente chi era un pubblico ufficiale e chi un delinquente da quattro soldi?
ma non ha importanza, lei sta ' con i delinquenti ed io con le forze dell'ordine a me va benissimo cosi'.....belle quelle foto che ha postato, in una specialmente si vedono dei poliziotti che sfortunatamente schiacciano una M
-
Ma gurdate che sprecate tempo a postare foto delle manganellate che meritatamente durante la manifestazione si son presi!
C'è poco da fare....
A me basta questa
http://img521.imageshack.us/img521/7357/3gdx5.jpg
-
ovviamente il messaggio di leoganja non è stato commentato.chiaro.peggio dei ciechi e dei sordi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
mi scusi chi stava infilando una trave di legno nel defender?
chi lanciava un estintore?
ma specialmente chi era un pubblico ufficiale e chi un delinquente da quattro soldi?
ma non ha importanza, lei sta ' con i delinquenti ed io con le forze dell'ordine a me va benissimo cosi'.....belle quelle foto che ha postato, in una specialmente si vedono dei poliziotti che sfortunatamente schiacciano una M
ah quindi se i poliziotti lanciano sassi verso i manifestanti va bene, e se lo fanno imanifestanti verso gli sbirri no?mah..proprio dei servi