Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Il minacciato sfondamento d ella zona rossa aveva solo una valenza simbolica.
Perchè non ho letto da nessuna parte che una volta sfondata la zona rossa i "delinquenti" come ti piace chiamarli avevano programmato un massacro dei rappresentatnti politici presenti al G8.
Quindi lo sfondamento della zona rossa aveva solo una valenza simbolica e non certo era un atto di guerra.
Si da per scontato che sia giusto che una ristretta minoranza di politicanti comandi e prenda decisioni che interessano l'intero paineta.
E poi vi definite anche democratici.
Fate solo vomitare.
E per finire.
Perchè non dici che al tavolo del G8 siedeva anche Putin.
Il mandante degli assassini di massa in Cecenia.
Ma si sa chi uccide una persona è un assassino che ne ammazza centomila è un eroe.
Fatti una ricerchina con google e trova immagini di Grozny.
Al confronto i Black Bloc sono dei pivelli.
O al limite di Baghdad.
Tanto per ricordare le gesta di un altro autorevole membro del G8.
Ma lo so che è inutile.
Il criminale resta Carlo Giuliani.
Perchè armato di estintore.
I veri pacifisti fanno volare i B52.
Se..valore simbolico!Anche gli armamenti e le imbottiture di cui disponevano ed erano rivestiti erano simboliche...ma andiamo...ma a chi volete prendere in giro..:K:K:K:K:K
-
Perchè non ho letto da nessuna parte che una volta sfondata la zona rossa i "delinquenti" come ti piace chiamarli avevano programmato un massacro dei rappresentatnti politici presenti al G8.
=========
ma i padroni e gli sbirri dovevano fare una manifestazione di forza e brutalità ............all'inizio del governo di destra.......... per sspaventare tutti ed essere tranquilli di poter poi commettere qualsiasi impunità-.......... come infatti ha commesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
resistente71
Oltre alla politicizzazione strumentalizzata delle tifoserie credo che spesso le cause siano attribuibili alla scarsa esperienza dei militari al comando dei plotoni(per quanto riguarda i CC)
Un esempio puo' essere quello del tenente Rossi in forza al solito III BTG L. che durante l'incontro calcistico Inter-Roma del ?90 si becco una coltellata duante una carica ai tifosi romani in condizioni di forze tra il 20 a 3000.
Questi atteggiamenti con tutte le attenuanti del caso non producono altro che un'estremo pericolo per i(spessissimo)giovanissimi militari inesperti che si trovano di fronte ad una folla di iene inferocite.A volte si potrebbe gridare al miracolo pensando all'accaduto in termini di pochi feriti.
Ma in'accademia che cazzo insegnano?
allora non dire che sono inesperti ma di' che la quantita' di agenti impiegati è poca!!!
cosa centra, uno svolge il suo dovere sia se al suo fianco ha 30 colleghi o 200 colleghi...secondo te solo perchè sono in 20 dovrebbero far fare cio' che vogliono ai 3000 tifosi?:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Il minacciato sfondamento d ella zona rossa aveva solo una valenza simbolica.
Perchè non ho letto da nessuna parte che una volta sfondata la zona rossa i "delinquenti" come ti piace chiamarli avevano programmato un massacro dei rappresentatnti politici presenti al G8.
Quindi lo sfondamento della zona rossa aveva solo una valenza simbolica e non certo era un atto di guerra.
Si da per scontato che sia giusto che una ristretta minoranza di politicanti comandi e prenda decisioni che interessano l'intero paineta.
E poi vi definite anche democratici.
Fate solo vomitare.
E per finire.
Perchè non dici che al tavolo del G8 siedeva anche Putin.
Il mandante degli assassini di massa in Cecenia.
Ma si sa chi uccide una persona è un assassino che ne ammazza centomila è un eroe.
Fatti una ricerchina con google e trova immagini di Grozny.
Al confronto i Black Bloc sono dei pivelli.
O al limite di Baghdad.
Tanto per ricordare le gesta di un altro autorevole membro del G8.
Ma lo so che è inutile.
Il criminale resta Carlo Giuliani.
Perchè armato di estintore.
I veri pacifisti fanno volare i B52.
o ecco qual'è il problema, hai spiegato tutto Grazie:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeoNazionalista
ovvio che sono contrario a tutto ciò che significa distruzione contra legem dell'altrui identità, ma perchè i no global non pensano a produrre e lavorare invece di perdere tempo per le strade?
forse perchè non ne hanno voglia...semplice:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeoNazionalista
ovvio che sono contrario a tutto ciò che significa distruzione contra legem dell'altrui identità, ma perchè i no global non pensano a produrre e lavorare invece di perdere tempo per le strade?
E tu che lavoro fai?
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
o ecco qual'è il problema, hai spiegato tutto Grazie:-:-01#19
Prego.
Resta il fatto che i "facinorosi manifestanti novelli sanculotti" hanno fatto una decina di miliardi di danni a Genova mentre Bush ha distrutto un intero paese sovrano.
Entrambi in nome della libertà e della democrazia.
Ma come vedi c'è un abisso.
Non so se mi spiego.
Come disse il paracadute.
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeoGanja
Ma qui parlate parlate ma chi c'era a Genova quel giorno per dire che sfasciava le vetrine? Carlo è stato ucciso venerdi, le immagini delle vetrine sfasciate sono di Black block e soprattutto sono di sabato.
E a parte questo avete idea di come sono andate le cose venerdi o parlate per sentito dire? Lo sapete che il plotone che fermo il corteo autorizzato delle tute bianche, si doveva dirigere verso i blackblock che stavano distruggendo il marassi, e invece si sono sermati in via Tolemaide attaccando deliberatamente il corteo contravvenendo anche agli ordini della questura. Lo sapete questo o parlate per sentito dire? Sapete che il plotone Sicilia(mi sembra si chiami così) di una cinquantina di uomini, dove era stanziato Placanita, ha attaccato sul fianco il corteo di migliaia di persone, con sassi e pietre per poi scappare rovinosamente e far succedere quello che è successo, con la finta avaria del defender che non riusciva a spostare un cassonetto VUOTO. Le sapete ste cose oppure no? O fate finta di non sapere?
Vir per ora non sono riuscito a fare il fermo immagine per la foto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeoGanja
Per tornare al topic
La deposizione in tribunale a Genova del dottor Michelangelo Fournier, imputato nel processo per i fatti della Diaz, ha messo a nudo la strategia dell'omertà e della menzogna seguita in questi anni dalla polizia di stato sui fatti di Genova. Il dottor Fournier ha detto di avere mentito e taciuto in questi sei anni per "spirito di appartanenza", dando un'accezione del tutto errata di questo concetto, un'accezione incompatibile con la Costituzione repubblicana.
I funzionari dello stato, tanto più se impegnati nelle forze dell'ordine, hanno il dovere etico e professionale di denunciare ogni abuso, ogni violazione della legge e dei diritti umani e civili. Solo così, in una democrazia, è possibile tutelare la credibilità e l'onore delle istituzioni.
In questi anni che ci separano dai fatti di Genova la polizia di stato ha tradito la sua missione: il lavoro dei magistrati è stato in più modi ostacolato; le plateali e gravissime violazioni della Costituzione e dello Stato di diritto sono state coperte e in qualche modo giustificate; nessuno, fra i dirigenti, si è assunto la responsabilità di quanto è accaduto. Le parole di verità pronunciate dal dottor Fournier hanno dissolto l'ultimo velo che ancora copriva l'inaccettabile condotta tenuta in questi anni dal vertice della polizia di stato.
Siamo ai limiti di un'autentica emergenza democratica. A questo punto è irrinunciabile una seria e forte presa di posizione da parte dello stato, per stabilire una volta per tutte che la credibilità delle forze dell'ordine è un bene pubblico primario, che non può essere sottomesso agli interessi di questo o quel funzionario.
Il parlamento deve approvare al più presto l'istituzione di una commissione parlamentare d'inchiesta sui fatti di Genova, come del resto prometteva il programma della coalizione di maggioranza, e di rimuovere il capo della polizia, Gianni De Gennaro, oggettivo responsabile della condotta tenuta in questi sei anni dalla polizia di stato. Sono due provvedimenti necessari per inviare un messaggio di fiducia alla cittadinanza e agli stessi lavoratori di polizia.
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
questo non lo avete mai visto o lo tenevate nascosto...
li avevate a 2 passi, smantellando mattonelle e inferiate....complimenti
E cosa vorresti dimostrare con sto video? Che ci sono stati un pò di tafferugli da BB e Cobas?