Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè lei a Genova, visto ceh dice che c'era, e none ra un vigliacco non ha preso un megafono e ha detto le idiozie che scrive qui????????
Per raggiungere me si dovrebbe alzare e non abbassare.
Lei ha riportato dei fatti FALSI non ha dato opinioni, ancora non lo ha capito?
Lei non si preoccupi, che io quello che ho potuto l'ho fatto...di sicuro mi devo abbassare perchè io non mi permetto di offendere nessuno ma do' solo il mio punto di vista...mentre lei fa sentenze dicendo che io dico falsita' ed offendendo...io a lei invece ho detto di rimanere delle sue idee che io rimango delle mie. EVIDENTE LA DIFFERENZA?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
infatti l'altro giorno su rai tre hanno trasmesso le immagini della diaz senza far vedere minimamente cio' che era avvenuto il giorno nelle vie di Genova...
Lo vede che lei è un fascista perfetto?
CI DICA COSA CAZZO CI INCASTRANO I DISORDINI DEL GIORNO CON LE TORTURE ALLA DIAZ?
GUARDI CHE NON SIAMO IN UNA DITTATURA DOVE L'ORDINE SI FA CON LE RAPPRESAGLIE E LE VENDETTE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Stavi tra gli sbirri?
gia' il fatto che li chiami sbirri denota il tuo status sociale:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo vede che lei è un fascista perfetto?
CI DICA COSA CAZZO CI INCASTRANO I DISORDINI DEL GIORNO CON LE TORTURE ALLA DIAZ?
GUARDI CHE NON SIAMO IN UNA DITTATURA DOVE L'ORDINE SI FA CON LE RAPPRESAGLIE E LE VENDETTE.
io ho parlato delle immagini che hanno fatto vedere.......mio bel COMUNISTACCIO (le piace?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E si vede che stavi con i Black Blok ... :o
Ti conviene pensare la pappardella che viene dall'eco della sinistra..che i bb non sono stati presi...che li si copriva...e tute le altre cosacce di questo tipo...pensa quel che vuoi...
(la tua risposta è OVVIAMENTE sbagliata!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
Lei non si preoccupi, che io quello che ho potuto l'ho fatto...di sicuro mi devo abbassare perchè io non mi permetto di offendere nessuno ma do' solo il mio punto di vista...mentre lei fa sentenze dicendo che io dico falsita' ed offendendo...io a lei invece ho detto di rimanrìere delle sue idee che io rimango delle mie. EVIDENTE LA DIFFERENZA?
Forse era alla diaz anche lei a picchiare i manifestanti?
Lei non ha offeso nessuno, provi a elggere i suoi interventi pieni di odio fascista.
Le sentenze le fa lei che giustifica le torture alla Diaz.
Io non le ho detto di camiare idea, anche eprche se volessi farle cambiare idea non parlerei con lei ma con il suo padrone, io, ribadisco, ho detto che ha detto delle BUGIE.
-
nervosetto????:-0#09o:-0#09o:-0#09o
io non sò come la pensi te...
ma io sò ke un conto è il mantenimento dell'ordine e un altro conto è l'abuso di potere.
ho trovato un documentario americano ke spiega bene l'abuso della polizia in quei giorni. ke cè poco da dire. ma finalemnte anke se a fatica e con ritardi spaventosi, alcuni bastardi della diaz stanno finalemnte x fare il salto dietro le sbarre. Giustizia...semplicemente quello.
sicuro di essere stato al g8 di Genova???
http://www.youtube.com/watch?v=bK58QeERLx0
:-:-01#19:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Stavi tra gli sbirri?
Può darsi..:eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Io rimango allibita!!Ma cosa vuol dire questa frase!!!!Come se dove c'è Fini ci siano violenze...azz bisogna avvisare i suoi vicini di casa!!!!:K:K:K:K
Io rimango allibito invece che una persona non si scandalizzi nel vedere un poltico dentro ad na caserma a dirigere i lavori, questo significa solo una cosa, ignoranza totale della storia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Ti conviene pensare la pappardella che viene dall'eco della sinistra..che i bb non sono stati presi...che li si copriva...e tute le altre cosacce di questo tipo...pensa quel che vuoi...
(la tua risposta è OVVIAMENTE sbagliata!)
Be da come la vedo io non c'era a Genova molta diferenza tra alcuni poliziotti i BB, ci sono foto che parlano chiaro in proprosito, e visto che solo i poliziotti e i BB non hanno preso legnate il sospetto è lecito.
Hanno preso i BB????????????????????????????????????????????
Quando adesso?