Visualizzazione Stampabile
-
Solox1 io ero a Genova al G8....
quindi evita di parlare a vanvera di cose di cui (a quanto pare) non sai niente e neanke hai visto e vissuto sulla pelle.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salerno69
A noi bastò sapere che Fini quel giorno era in questura.
Io rimango allibita!!Ma cosa vuol dire questa frase!!!!Come se dove c'è Fini ci siano violenze...azz bisogna avvisare i suoi vicini di casa!!!!:K:K:K:K
-
Citazione:
FLenzi
Bè, se è per questo anche se lei rimaneva nella sua fogna era meglio per tutti.
e poi io ero gia' a casa mia ..semmai i "manifestanti" non erano i benvenuti...ma cosa volevano dimostrare cercando di entrare nella zona rossa? e chi ci è riuscito si sente entusiasta ora?...il suo obbiettivo nella vita lo ha raggiunto?
-
Citazione:
Geremy
quindi evita di parlare a vanvera di cose di cui (a quanto pare) non sai niente e neanke hai visto e vissuto sulla pelle.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
io anche.Solo che manganellate non me ne sono presa...chissà perchè...
-
Citazione:
tolomeo
parola del vicequestore... ahhh, quel vicequestore ?
l'amico intimo del sottosegretario Cento ? :-0008n
Chi c'era in "cabina di regia" a Bolzaneto in quei giorni; Cento, o PIUTTOSTO il Maggiordomo e l'Ascierto?
-
Citazione:
Vir1984
E si vede che stavi con i Black Blok ... :o
-
Citazione:
solox1
Lei era a Genova?
Certo i saro' un demente secondo Lei e ho idee idiote :-01#44...ma non mi abbasso al suo livello..da queste considerazioni pero' capisco la sua classe sociale...quella dei vigliacchi che offendono dietro alla tastiera e non faccia a faccia:-0#09o , mentre io mi sono solo limitato a dare opinioni diverse dalle sue..buon proseguimento...
(gesto fascista opinione mia)= questa se la poteva risparmiare:K
Perchè lei a Genova, visto ceh dice che c'era, e none ra un vigliacco non ha preso un megafono e ha detto le idiozie che scrive qui????????
Per raggiungere me si dovrebbe alzare e non abbassare.
Lei ha riportato dei fatti FALSI non ha dato opinioni, ancora non lo ha capito?
-
Citazione:
Geremy
:mad::mad::mad::mad:
calmati calmati..cmq ripeto che io ero li'...questo non vuol dire che la devi pensare come me..
nervosetto il ragazzino:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Vir1984
Io rimango allibita!!Ma cosa vuol dire questa frase!!!!Come se dove c'è Fini ci siano violenze...azz bisogna avvisare i suoi vicini di casa!!!!:K:K:K:K
Vir, capisci sempre tutto al volo tu eh?
-
Citazione:
Vir1984
Stavi tra gli sbirri?