Originariamente Scritto da Zdenek Allora? Si scende o no in piazza? Quale? SABATO 8 SETTEMBRE 2007 IN TUTTE LE PIAZZE DEL PAESE [SILVIA]VAFFANCULO DAY[/SILVIA] informazioni: www.beppegrillo.it
Originariamente Scritto da Zdenek La riforma Mastella e la riabilitazione di Craxi da parte di Violante tra le cause La rottura dell'asse tra Ds e magistrati..... difendere questi personaggi è da lobotomizzati! Ce ne dobbiamo sbarazzare al più presto!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum