Un collega (straniero) aveva appena preso una sim della tim e voleva che gli caricassi la card da 50 euro (le istruzioni erano tutte in italiano) non riuscendoci ho chiamato il numero di assistenza 119
già da subito mi hanno risposto in maniera strana e poco pertinente (tipo "50 non glieli posso fare, ma posso darle 35 adesso e 15 domani) dopo un po' hanno cominciando chiaramente a scherzare......
dopo 10 minuti così alla fine mi dicono che erano i carabinieri e che avevano capito che ero serio e che non gli stavo prendendo per il culo....erano convinto che avessi fatto il 112
dopo ho provato tante altre volte a fare il 119, ma mi hanno sempre risposto lorov "eh ci stanno delle interferenze"
MA VI RENDETE CONTO??????
chiami il numero di assistenza di una compagnia telefonica e ti rispondono i caramba e stanno pure al gioco!!!!!!!!
cmq allal fine il numero non era attivato e non sono riuscito a contattare nessuno della tim l'unica era ritornare al punto vendita.....
preciso che quando andavamo in africa, si compravano le sim e si attivavano subito senza che ti rispondesse la polizia




Rispondi Citando


