Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    GUARESCHI LAURENTINO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un saluto a tutti i laziali...

Ciao a tutti,apro questo topic per presentarmi e ringraziare alcune persone...
    Il mio nome è Angelo e ho 20anni,ho conosciuto questo forum grazie a RiccardoCN e PiccolaSamurai e sono stato invogliato a iscrivermi grazie a Geppo il quale ho conosciuto alla cene del gruppo di Via Guareschi e spero tanto si ricordi di me...
    Prima di presentarmi del tutto vorrei ringraziare e spendere due paroline su queste tre personeer quanto riguarda Geppo anche se l'ho conosciuto solo quella sera lo ammiro molto come uomo,anche se non condivido le sue idee politiche lo reputo una grande persona perchè vera e sincera oltre al fatto che è un grande laziale ed è una persona che dedica la sua vita ad esporre e difendere i suoi ideali perciò lo reputo un uomo di grande onore e merita tutto il mio rispetto;per quanto riguarda RiccardoCN è inutile ringraziarlo o dire qualcos'altro,lo reputo un grande amico con il quale ci vediamo e sentiamo tutti i giorni nonché un compagno di studi e del gruppo perciò è una persona speciale per me e lo reputo un fratello...capito mollicone rosicone??!!!;infine a PiccolaSamurai dico solo ciao "Nazi" ma come hai fatto a finire nelle grinfie del mollica??!!!tienilo d'occhio...
    A proposito di me stesso sono un tifoso di curva da un bel pò di anni nonostante la mia giovane età e da quest'anno faccio parte del gruppo di Via Guareschi,gruppo che col passare del tempo sta crescendo sempre di più e ogni "maledetta" domenica da il suo contributo affinché la nostra curva sia sempre più bella,questo entrando prima con loro e aiutandoli ad attaccate gli striscioni e a portare il materiale poi stando con loro in vetrata,anche se purtroppo per motivi di amicizia non sono potuto stare una partita intera con loro ma standoci sempre nelle ultime trasferte della stagione,questo grazie anche a Riccardo e al leader del gruppo Stefano che mi ha dato subito fiducia...
    Per quanto riguarda su quando è nata la mia lazialità e su come è cresciuta non voglio spendere parole e parole che possono annoiarvi e che magari possono sembrare banali,mi limito solo a dire che stare in quella curva mi rende felicissimo sia quando le cose vanno bene ma anche quando vanno male,questo perchè mi fa provare emozioni indescrivibili che solo un altro fratello di curva può capire...ALE' LA LAZIO ALE' LA CURVA NORD...ALE' A TUTTI I VERI LAZIALI!!!

GABRIELE VIVE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao e benvenuto!!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ave a te Angelo, benvenuto nel forum dei Laziali veri, ma pazzi!!!

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Prima di tutto ti porgo il mio benvenuto in questo forum che si sta ampliando sempre di più di giovani leve laziali e amanti dell'unica vera PATRIA NOSTRA che è la Lazio.
    Per il resto che dire, solo che tra piccolasamurai e Riccardo non si sa tra i due chi è il più matto , poi sotto le sgrinfie di Riccardo quella povera anima innocentecìè lo portata io . Ma non ti pensare che pure lei non sia un angioletto, anzi e battagliera e sa difendersi da chi l'attacca!!!!!
    Spero che questa avventura che stai attraversando sia con il gruppo che essere amante della Lazio possa portarti sempre quelle soddisfazioni che solo noi possiamo avere, perchè stare vicino alla donna che amiamo ci fa sentire forti e coraggiosi per affrontare i vari ostacoli che la vita ti mette davanti, e che lo spirito dell'aquila libera possa portarti sempre in alto e guardare i nemici con l'occhio di colui che sa come difendersi!!!!!!
    Un saluto Gerardo

GUARESCHI LAURENTINO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnGeLo1900 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,apro questo topic per presentarmi e ringraziare alcune persone...
    Il mio nome è Angelo e ho 20anni,ho conosciuto questo forum grazie a RiccardoCN e PiccolaSamurai e sono stato invogliato a iscrivermi grazie a Geppo il quale ho conosciuto alla cene del gruppo di Via Guareschi e spero tanto si ricordi di me...
    Prima di presentarmi del tutto vorrei ringraziare e spendere due paroline su queste tre personeer quanto riguarda Geppo anche se l'ho conosciuto solo quella sera lo ammiro molto come uomo,anche se non condivido le sue idee politiche lo reputo una grande persona perchè vera e sincera oltre al fatto che è un grande laziale ed è una persona che dedica la sua vita ad esporre e difendere i suoi ideali perciò lo reputo un uomo di grande onore e merita tutto il mio rispetto;per quanto riguarda RiccardoCN è inutile ringraziarlo o dire qualcos'altro,lo reputo un grande amico con il quale ci vediamo e sentiamo tutti i giorni nonché un compagno di studi e del gruppo perciò è una persona speciale per me e lo reputo un fratello...capito mollicone rosicone??!!!;infine a PiccolaSamurai dico solo ciao "Nazi" ma come hai fatto a finire nelle grinfie del mollica??!!!tienilo d'occhio...
    A proposito di me stesso sono un tifoso di curva da un bel pò di anni nonostante la mia giovane età e da quest'anno faccio parte del gruppo di Via Guareschi,gruppo che col passare del tempo sta crescendo sempre di più e ogni "maledetta" domenica da il suo contributo affinché la nostra curva sia sempre più bella,questo entrando prima con loro e aiutandoli ad attaccare gli striscioni e a portare il materiale poi stando con loro in vetrata,anche se purtroppo per motivi di amicizia non sono potuto stare una partita intera con loro ma standoci sempre nelle ultime trasferte della stagione,questo grazie anche a Riccardo e al leader del gruppo Stefano che mi ha dato subito fiducia...
    Per quanto riguarda su quando è nata la mia lazialità e su come è cresciuta non voglio spendere parole e parole che possono annoiarvi e che magari possono sembrare banali,mi limito solo a dire che stare in quella curva mi rende felicissimo sia quando le cose vanno bene ma anche quando vanno male,questo perchè mi fa provare emozioni indescrivibili che solo un altro fratello di curva può capire...ALE' LA LAZIO ALE' LA CURVA NORD...ALE' A TUTTI I VERI LAZIALI!!!
    Infatti fratello mio, io quelle emozioni indescrivibili le capisco benissimo...e non posso che ringraziarti per le bellissime parole spese nei miei confronti...il nostro rapporto, nonostante sia passato meno di un anno, lo reputo anche io davvero speciale, come poi già ti ho detto un pò di tempo fà...sono fiero di essere al tuo fianco, sia nella nostra Curva e nel nostro Gruppo, sia nella vita di tutti i giorni...di amici come te è difficile trovarne e non è una frase creata ad arte per la situazione...
    Per quanto riguarda la definizione di mollica...sai che non mi ci arrabbio più perchè conosci qual è la mia situazione...che ad alcuni di questo forum( e la maggior parte di voi sa a chi mi riferisco....)non va sicuramente giu...ma problemi vostri...io sono la persona più felice, voi pensate a raccattare quanti più voti possibili in giro o ad elemosinare due secondi al telefono....
    Tornando a noi....al mio amico fraterno....in conclusione posso dire con certezza un immenso grazie per questa amicizia e che...
    Tutti insieme porteremo in alto il gruppo Guareschi...e sosterremo in ogni dove la nostra Lazio...AI VERI LAZIALI BATTIAMO LE MANI!!!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito Benvenuto

Ciao Angelo,

anche da parte mia un caloroso benvenuto

Roby

GABRIELE CON NOI !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto Angelo , gran belle parole che hai espresso per la nostra curva !!!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto anche a te

GUARESCHI LAURENTINO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ringrazio tutti per il benvenuto in particolare RiccardoCN per le bellissime parole scritte nei miei confronti e a Gerardo che ho dimenticato di citare nella presentazione e che ho conosciuto alla cena del gruppo e spero si ricordi che....è vero che non c'hai passato la romanella,te la sei scolata!!
    Saluti romani,perchè è cosi che ci si salutava nell'urbe eterna nel periodo di splendore,a tutti i laziali...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnGeLo1900 Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per il benvenuto in particolare RiccardoCN per le bellissime parole scritte nei miei confronti e a Gerardo che ho dimenticato di citare nella presentazione e che ho conosciuto alla cena del gruppo e spero si ricordi che....è vero che non c'hai passato la romanella,te la sei scolata!!
    Saluti romani,perchè è cosi che ci si salutava nell'urbe eterna nel periodo di splendore,a tutti i laziali...
    te risponno pure a te.....
    quando se tratta de romanella ................
    scordatevela!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima