Originariamente Scritto da
AnGeLo1900
Ciao a tutti,apro questo topic per presentarmi e ringraziare alcune persone...
Il mio nome è Angelo e ho 20anni,ho conosciuto questo forum grazie a RiccardoCN e PiccolaSamurai e sono stato invogliato a iscrivermi grazie a Geppo il quale ho conosciuto alla cene del gruppo di Via Guareschi e spero tanto si ricordi di me...
Prima di presentarmi del tutto vorrei ringraziare e spendere due paroline su queste tre persone

er quanto riguarda Geppo anche se l'ho conosciuto solo quella sera lo ammiro molto come uomo,anche se non condivido le sue idee politiche lo reputo una grande persona perchè vera e sincera oltre al fatto che è un grande laziale ed è una persona che dedica la sua vita ad esporre e difendere i suoi ideali perciò lo reputo un uomo di grande onore e merita tutto il mio rispetto;per quanto riguarda RiccardoCN è inutile ringraziarlo o dire qualcos'altro,lo reputo un grande amico con il quale ci vediamo e sentiamo tutti i giorni nonché un compagno di studi e del gruppo perciò è una persona speciale per me e lo reputo un fratello...capito mollicone rosicone??!!!;infine a PiccolaSamurai dico solo ciao "Nazi" ma come hai fatto a finire nelle grinfie del mollica??!!!tienilo d'occhio...
A proposito di me stesso sono un tifoso di curva da un bel pò di anni nonostante la mia giovane età e da quest'anno faccio parte del gruppo di Via Guareschi,gruppo che col passare del tempo sta crescendo sempre di più e ogni "maledetta" domenica da il suo contributo affinché la nostra curva sia sempre più bella,questo entrando prima con loro e aiutandoli ad attaccare gli striscioni e a portare il materiale poi stando con loro in vetrata,anche se purtroppo per motivi di amicizia non sono potuto stare una partita intera con loro ma standoci sempre nelle ultime trasferte della stagione,questo grazie anche a Riccardo e al leader del gruppo Stefano che mi ha dato subito fiducia...
Per quanto riguarda su quando è nata la mia lazialità e su come è cresciuta non voglio spendere parole e parole che possono annoiarvi e che magari possono sembrare banali,mi limito solo a dire che stare in quella curva mi rende felicissimo sia quando le cose vanno bene ma anche quando vanno male,questo perchè mi fa provare emozioni indescrivibili che solo un altro fratello di curva può capire...ALE' LA LAZIO ALE' LA CURVA NORD...ALE' A TUTTI I VERI LAZIALI!!!