In Italia a sventolare celtiche e fasci in pubblico ci sono rimasti solo calciatori miliardari tipo Buffon e Cannavaro...
che ne pensate?
![]()

In Italia a sventolare celtiche e fasci in pubblico ci sono rimasti solo calciatori miliardari tipo Buffon e Cannavaro...
che ne pensate?
![]()

Che loro sono i veri camerati, dobbiamo tutti imparare da questa gente!

Eh eh onore a Cannavaro!!! Lui dice di non averlo visto...![]()
![]()
![]()

Questa è gente di merda. esiste solo la maglia

che sono dei buffoni.
Un perfetto idiota che guadagna milioni di euro l'anno, per GIOCARE A PALLONE, non dovrebbe nemmeno permettersi di parlare di politica.
E pensare che questi parassiti sono venerati, non si sa bene per quale merito, da milioni di italiani... VELINE della deriva culturale.

io rifletterei anche sul fatto che nonostante ilpopulismo di cui vi riempite la bocca, siete più apprezzati nell' alta ( ma alta eh ) borghesia...mi capita spesso di vedere molte croci celtiche fuori dalle scuole..però sono scuole private...non c' è qualcosa che non vi torna se solo gente che si rimbambisce con calcio ( piace anche a me, ma penso che si sia altro nella vita ) o altre stronzate da lobotomizzati vi segue?

Mah....,gente che prende miliardi per giocare a pallone non è che goda molto della mia stima, indipendentemente da come la pensa in politica.