Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se dovesse arrivare Amelia...

Ragazzi miei, ma se dovesse arrivare Amelia, voi come la prendereste?
    Io non lo voglio, perchè è un riommers, però c'è da aggiungere che dopo Buffon e Ballotta è il miglior portiere in circolazione in Italia!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno mette in dubbio le sue capacità...secondo me è un buon portiere...giovane...ma dopo le sue dichiarazioni, preferirei che non venisse...ma se è convinto di fare bene e di comportarsi da professionista...perchè no...
    e prima che qualcuno intervenga dicendo ke anche liverani è romanista ed ha festeggiato lo scudetto comincio col dire che fabio non ha mai partecipato a determinate trasmissioni, non ha mai rilasciato "quelle" interviste....
    FABIO LIVERANI NON SI TOCCA!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccolasamurai Visualizza Messaggio
    nessuno mette in dubbio le sue capacità...secondo me è un buon portiere...giovane...ma dopo le sue dichiarazioni, preferirei che non venisse...ma se è convinto di fare bene e di comportarsi da professionista...perchè no...
    e prima che qualcuno intervenga dicendo ke anche liverani è romanista ed ha festeggiato lo scudetto comincio col dire che fabio non ha mai partecipato a determinate trasmissioni, non ha mai rilasciato "quelle" interviste....
    FABIO LIVERANI NON SI TOCCA!!!
    Fede, ne avrei di cose da dire su liverani... però è meglio lasciar perdere!!!

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

raga, non dimentichiamo che pure peruzzi era riommer, ma credo che nessuno lo ricordi date le emozioni che ci ha fatto provare anche grazie alla sua professionalità.

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Anche Peruzzi aveva un trascorso in giallorosso. Mi piacerebbe convincere tutti sul campo, da professionista, come ha fatto lui. Angelo è il mio modello in tutto e so anche che mi stima molto. Nella mia famiglia ci sono sia laziali che romanisti. Io non sono mai stato un tifoso giallorosso acceso. Mi sento uno sportivo che ha messo da parte queste cose e che fa il tifo solo per se stesso. Ho trascorso più di 10 anni nella Roma e non posso certo nascondere le mie simpatie passate ma una cosa è certa: sono un professionista che ha la possibilità di tornare nella sua città, quella dove ha affetti e amici ed un'unica soluzione: giocare bene e convincere tutti. Liverani è un esempio in questo senso e Roma è cresciuta molto».

GABRIELE VIVE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    «Anche Peruzzi aveva un trascorso in giallorosso. Mi piacerebbe convincere tutti sul campo, da professionista, come ha fatto lui. Angelo è il mio modello in tutto e so anche che mi stima molto. Nella mia famiglia ci sono sia laziali che romanisti. Io non sono mai stato un tifoso giallorosso acceso. Mi sento uno sportivo che ha messo da parte queste cose e che fa il tifo solo per se stesso. Ho trascorso più di 10 anni nella Roma e non posso certo nascondere le mie simpatie passate ma una cosa è certa: sono un professionista che ha la possibilità di tornare nella sua città, quella dove ha affetti e amici ed un'unica soluzione: giocare bene e convincere tutti. Liverani è un esempio in questo senso e Roma è cresciuta molto».

da queste dichiarazione sembra che sia come la maggior parte dei tifosi romanisti un giallo-zozzo per moda...ora come ora io non lo vorrei...il rispetto se lo deve guadagnare sul campo...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Sone pienamente daccordo con piccolasamurai e fabio, non vedo cosa ci sia da dire nei confronti di Liverani!!!!
    Dico solo che si è comportato da professionista, se toni alludi al fatto che non è andato a Udine, allora ti devo dire che neanche Stamm con le sue dichiarazioni nel non firmare il piano Baraldi, perche la moglie come comprava la merce al supermercato?? Con le azioni??

GUARESCHI LAURENTINO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Fede, ne avrei di cose da dire su liverani... però è meglio lasciar perdere!!!

Fabio Liverani non si tocca davvero...il suo impegno e la sua professionalità sono indiscusse...quella corsa sotto la Nord con la maglia AMMUCCHIA GASPERì....l'abbraccio a Di Canio sotto la sud...e tanto altro....
    Putroppo con le nuove leggi, con gli arresti dei 4 ragazzi degli Irr, molti giovani che neanche sanno lontanamente il significato della parola ULTRAS, Fabio non ha ricevuto il tributo che meritava quel giorno di aprile...fischi da gente che neanche sapeva quello che faceva...gli Irr non erano d'accordo ma senza megafoni è difficile gestire una curva e farla ragionare....
    In ogni caso Fabio Liverani rimarrà sempre nella storia della Lazio, vincitore di una coppa Italia e grazie al quale abbiamo vissuto anni indimenticabili....

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innanzitutto avevo aperto il topic per parlare di amelia... se propio devo parlarvi di liverani, una sola parola:
    MERCENARIO!!!
    E adesso date sempre la colpa a lotito...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    io temevo proprio questo!!!sto ...... (vorrei usare un eufemismo ma nn mi viene in mente nulla quindi lascio i puntini) si è messo a paragone cn liverani...poraccio!!!liverani ha classe lui di certo no!!!cmq faceva più bella figura se nn apriva la bocca viso ke in quelle trasmissoni di certo nn vanno i tifosi poco accesi...amelia...tu ke senti il derby anche durante livorno-lazio come fai a dire certe cose????

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima