..era da tanto che non aprivo un tredde, ora l'ho fatto
vado a riposare, son stanca, ciao![]()


..era da tanto che non aprivo un tredde, ora l'ho fatto
vado a riposare, son stanca, ciao![]()






e la cespa che dice ?




Boccaccia mia statte zitta.....


Salve...


Vendesi Furgone griggio dell 89, con batteria nuova comprata 2 mesi fa'!




giu' le mani dal Griggio![]()