Ma si puo' avere il documento completo?
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Con quella barba ce lo vedo proprio bene Padre Pio su un Chopperone che viaggia sulla "Route 66".

Il manuale della Santa Sede per chi si mette alla guida
I dieci comandamenti dell'automobilista
1. Non uccidere.
2. La strada sia per te strumento di comunione tra le persone e non di danno mortale.
3. Cortesia, correttezza e prudenza ti aiutino a superare gli imprevisti.
4. Sii caritatevole e aiuta il prossimo nel bisogno, specialmente se è vittima di un incidente.
5. L'automobile non sia per te espressione di potere, di dominio e occasione di peccato.
6. Convinci con carità i giovani, e i non più tali, a non mettersi alla guida quando non sono in condizione di farlo.
7. Sostieni le famiglie delle vittime di incidenti.
8. Fa incontrare la vittima e l'automobilista aggressore in un momento opportuno, affinché possano vivere l'esperienza liberatrice del perdono.
9. Sulla strada tutela la parte più debole.
10. Senti te stesso responsabile verso gli altri
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...nti_auto.shtml
19 giugno 2007

E al posto della colonnina SOS in autostrada cosa ci mettiamo? una madonnina? un' acquasantiera? un confessionale? (Padre ho peccato, non ho cambiato l'olio e ho fuso il motore..)
Scherzi a parte, queste sono cose che fanno solo sorridere, per lo meno non fanno danni