con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sergio Romano non mi dispiace ma presidente del Consiglio...
E' liberale con spunti sociali in economia, europeista di ferro, a-americano, per la libera concorrenza, laico, una persona seria, di cultura e di spessore, si intende di politica estera. Mejo de così, non so!
E' liberale con spunti sociali in economia, europeista di ferro, a-americano, per la libera concorrenza, laico, una persona seria, di cultura e di spessore, si intende di politica estera. Mejo de così, non so!
Ho detto che a me piace ma secondo me non è adatto a fare il Presidente del Consiglio. Si potrebbe mettere alle Politiche Comunitarie