Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Casini critica il cdx.

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Casini critica il cdx.

    «Iniziativa ad effetto propagandistico, puntiamo piuttosto a dividerli»
    «La Cdl sul Colle? Dà ossigeno a Prodi»
    Casini al consiglio nazionale dell'Udc: chiedere al Capo dello Stato elezioni anticipate servirebbe solo a ricompattare la maggioranza






    Pier Ferdinando Casini (Lapresse)
    ROMA -
    Salire al Quirinale per chiedere al presidente della Repubblica elezioni anticipate che già in partenza si sa che non verranno concesse è inutile. Di più: è controproducente. E finirà addirittura per dare nuova forza a chi, con questa iniziativa si vorrebbe indebolire, ovvero il presidente del Consiglio, Romano Prodi. Non sembra avere dubbi Pier Ferdinando Casini, leader carismatico dell'Udc, che parlando al consiglio nazionale del suo partito è tornato a spiegare perché i centristi della Cdl non si uniranno a Forza Italia, An e Lega nella richiesta di un ritorno anticipato alle urne.
    «SOLO PROPAGANDA» - Casini ha parlato, in particolare, per quanti all'interno dell'Udc vorrebbero valutare l'ipotesi di andare al Colle insieme a Forza Italia, An e Lega: «Ci rendiamo conto di che cosa significa? Che cosa ci andiamo a fare?», si chiede il leader dell'Udc. «Fini - aggiunge - dice che non andrà a chiedere le elezioni, Berlusconi e Bossi invece le vanno a chiedere e sappiamo che questa iniziativa ha solo un effetto propagandistico».
    «PUNTIAMO A DIVIDERLI» - Per l'ex presidente della Camera comunque si tratta «di una kermesse politicamente legittima» il cui effetto immediato è quello di rafforzare la tenuta del governo Prodi, è ossigeno per Prodi». Invece di cementare questa maggioranza noi - osserva ancora Casini - «dobbiamo rafforzare le loro divisioni e non coaugularli tutti contro la prospettiva delle elezioni anticipate, i numeri sono il vero ostacolo alle elezioni e non certamente noi».






    19 giugno 2007

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco la propaganda del nano:
    http://www.cineblog.it/post/6104/silvio-berlusconi-sta-scrivendo-un-film

    Silvio Berlusconi sta scrivendo un film

    E' con un po' di sorpresa che scopro da Yahoo!movies che l'ex presidente del consiglio starebbe scrivendo una sceneggiatura per un film da proiettare durante la prossima stagione cinematografica.

    Credo non ci sia bisogno di introdurre il personaggio del cavaliere, passeremo quindi a dare direttamente qualche informazione in più su questo progetto.

    Dalle poche notizie che si trovano in rete (tutte fonti vicine al biscione) sembra che il film sarà, purtroppo, una semplice operazione di propaganda, mentre invece saremmo stati proprio curiosi di vedere il cavaliere alle prese con attanti e nuclei narrativi.

    Il film sarà invece incentrato sulle primarie di Forza Italia (di cui non sapevo nemmeno l'esistenza) e non ci riesce di capire bene se sarà di finzione o un documentario, comunque esponenti di FI "ci rassicurano" del fatto che Berlusconi collaborerà personalmente alla sceneggiatura.

    Ne sentiavamo proprio la mancanza

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Ecco la propaganda del nano:
    http://www.cineblog.it/post/6104/silvio-berlusconi-sta-scrivendo-un-film

    Silvio Berlusconi sta scrivendo un film

    E' con un po' di sorpresa che scopro da Yahoo!movies che l'ex presidente del consiglio starebbe scrivendo una sceneggiatura per un film da proiettare durante la prossima stagione cinematografica.

    Credo non ci sia bisogno di introdurre il personaggio del cavaliere, passeremo quindi a dare direttamente qualche informazione in più su questo progetto.

    Dalle poche notizie che si trovano in rete (tutte fonti vicine al biscione) sembra che il film sarà, purtroppo, una semplice operazione di propaganda, mentre invece saremmo stati proprio curiosi di vedere il cavaliere alle prese con attanti e nuclei narrativi.

    Il film sarà invece incentrato sulle primarie di Forza Italia (di cui non sapevo nemmeno l'esistenza) e non ci riesce di capire bene se sarà di finzione o un documentario, comunque esponenti di FI "ci rassicurano" del fatto che Berlusconi collaborerà personalmente alla sceneggiatura.

    Ne sentiavamo proprio la mancanza
    L'ennesimo film horror

  4. #4
    Skinhead Reggae
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Località
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
    Messaggi
    1,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cencio che dice male di Straccio...mah questi destroidi dove andranno a finire.
    Sempre che il Dalemino non si faccia abbindolare dalle parole del Casini, in quel caso il cybernano vince.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    L'ennesimo film horror

  6. #6
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Ecco la propaganda del nano:
    http://www.cineblog.it/post/6104/silvio-berlusconi-sta-scrivendo-un-film

    Silvio Berlusconi sta scrivendo un film

    E' con un po' di sorpresa che scopro da Yahoo!movies che l'ex presidente del consiglio starebbe scrivendo una sceneggiatura per un film da proiettare durante la prossima stagione cinematografica.

    Credo non ci sia bisogno di introdurre il personaggio del cavaliere, passeremo quindi a dare direttamente qualche informazione in più su questo progetto.

    Dalle poche notizie che si trovano in rete (tutte fonti vicine al biscione) sembra che il film sarà, purtroppo, una semplice operazione di propaganda, mentre invece saremmo stati proprio curiosi di vedere il cavaliere alle prese con attanti e nuclei narrativi.

    Il film sarà invece incentrato sulle primarie di Forza Italia (di cui non sapevo nemmeno l'esistenza) e non ci riesce di capire bene se sarà di finzione o un documentario, comunque esponenti di FI "ci rassicurano" del fatto che Berlusconi collaborerà personalmente alla sceneggiatura.

    Ne sentiavamo proprio la mancanza
    se parla delle primarie di FI allora e' sicuramente fiction...
    non c'e' alcuna democrazia in FI e non si vota mai, i congressi sono solo kermesse di applausi a comando, nessun dibattito, una sola voce.

  7. #7
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Incredibile quante stupidaggini Casini stia riuscendo ad assommare. Come si faccia a dire che salire al Colle è un favore alla maggioranza, è davvero materia per alienisti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Oggi Monti incontra Casini. Pure Casini...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 08:07
  2. Casini e' nei casini....anzi s'e' proprio infognato..
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 23:44
  3. 11/9: Casini critica il Governo.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 13:01
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 23:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito