Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    ma quando l'ho detto io che meridionale era soc...(non riesco a scrivere quella parola) tutti mi hanno infamato, adesos lo dice liberamente è diventa importante.
    Come al solito poco informato sul mio pensiero politico.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Io direi piuttosto, caro gualerz, che Liberamente non si rassegna a non avere avuto una poltrona ministeriale... Coi voti dei "fasci" ovviamente...

Liberamente fa la verginella, eppure ha nel partito quello che ha chiamato i gay feccia dell'umanità, il grande alfiere del liberalismo noto come SandroII... non si capisce perchè lui debba fare politica solo contro e visto che la mia (non solo la mia) pazienza è durata fin troppo -nessuno puo' imputarmi seriamente aggressioni a FL negli ultimi tre mesi, ma innumerevoli aggressioni al cdx tutto sono giunte da parte di FL (o meglio di liberamente) negli stessi mesi- è ora di trarre delle conclusioni..

Mi stupisco che qualcuno da FL non abbia ancora mandato un comunicato in cui annuncia una linea più sensata... Penso proprio che senza un cambio di linea radicale e condiviso (cioè firmato da tutto il "partito") prima di stasera ci sarà qualcuno non più disposto a fornire candidature in liste forti (sprecate) e posti al governo (rifiutati), e che FL si troverà a discutere con una serie di amici poco raccomandabili. Tanto per cominciare il signor "sbarramento".
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

denty
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Mi stupisco che qualcuno da FL non abbia ancora mandato un comunicato in cui annuncia una linea più sensata... Penso proprio che senza un cambio di linea radicale e condiviso (cioè firmato da tutto il "partito") prima di stasera ci sarà qualcuno non più disposto a fornire candidature in liste forti (sprecate) e posti al governo (rifiutati), e che FL si troverà a discutere con una serie di amici poco raccomandabili. Tanto per cominciare il signor "sbarramento".
    quoto

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    quoto
    Hai capito la nuova strategia opportunistica, quotare Ronnie. Sei entrato nello spirito di Progetto Liberale, impari in fretta.
    Circa la candidatura "sprecata" in liste forti voglio far notare che da solo ho preso 9 preferenze ed in soli tre giorni di presenza nel forum, peraltro non votandomi e non chiedendo di votarmi ad Hayekfilos ed altri amici. La candidatura sprecata semmai è stata un'altra , io ho fatto il mio dovere e tutta FL ha fatto il suo dovere, la responsabilità è imputabile a molte altre cose, compresi i tradimenti degli impegni assunti con noi da parte di altre liste per organizzare l'invio dei messaggi privati elettorali.
    9 voti in queste condizioni non sono stati pochi, non sono stati una candidatura sprecata e hanno aiutato fortemente la coalizione tutta ad affermarsi. Bello vedere che ora ci considerate candidature sprecate mentre durante e all'indomani delle elezioni ci ringraziavate per l'impegno.
    Lo spreco è stato correre insieme a voi venduti storicamente ai fascisti. Non so chi sia peggio, SandroII che ogni tanto molla cazzate ed è un semplice iscritto di FL, per sua scelta, o i Presidenti di movimenti alla Ronnie che le mollano sempre e agiscono costantemente in maniera contraria al metodo liberale e alle idee che ci dovrebbero contraddistinguere.
    Ronnie che non vota contro il Mutuo sociale è forse meglio di SandroII che scrive minchiate? O Ronnie che minaccia gli altri membri della Corte Costituzionale e viene sputtanato dall'Amministrazione tramite Seurosia con dei thread memorabili è meglio ?Secondo me siamo lì, ma almeno SandroII non pretende di rappresentare nessun altro se non se stesso e vuole solo i giocare insieme ad amici, anche se non la pensa esattamente come noi.
    Ci sono persino conservatori e fascistoidi iscritti a PL, perchè rompere le scatole a noi per l'adesione di SandroII?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ti sei ridotto a dovere tirare per la giacchetta l'amministrazione per caso? Pensi che gli faccia piacere? A me non risulta che l'ammin abbia mai detto qualcosa che potesse "sputtanare" il sottoscritto, se però a tuo avviso ci sono post contenenti prove beh puoi usarli.. Ad ogni modo non penso gli faccia piacere rileggere di questa vicenda da lungo tempo conclusa... E ricorda che io ho tutti i link dell'epoca salvati, se ci provi ti butto nel ridicolo appena decido di farlo, semplicemente quotando pari pari cosa l'amministrazione ha detto in varie occasioni... Nè più nè meno. Personalmente non lo ritengo il tema del discutere comunque, anche se capisco la difficoltà che ti porta a inondare di roba ot la discussione per creare una cortina sul fatto che hai distrutto il tuo partito e stai cercando di fare danni al cdx, ottenendo per di più solo di finire buttato fuori come si fa con un ubriacone da una sala da ballo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Posta quelli di Seurosia se ce li hai salvati, altrimenti posso andare a trovarli io. Sei piu' fascista delle sparate di SandroII, molto piu' fascista, e non te ne rendi conto. Trovi scuse ( la presenza di questo forumista) per costringerci ad abbandonare la Federazione. Fatevi i cazzi vostri e occupatevi dei nostri partiti, non cacceremo nessuno dal nostro movimento e non ci faremo cacciare da nessuna parte, perchè senza il nostro voto favorevole non potete estrometterci da nessuna Federazione .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Forse non ci siamo capiti. Il problema Sandro II è un finto problema, sei tu il problema.
    Il tuo modo assurdo di proporti, di aggredire, di pretendere, di danneggiare noi e il cdx in toto.
    Dalla tua uscita da PL hai solo messo sempre in difficoltà tutti noi sia dall'interno che dall'esterno con le tue frasi velenose.
    Neanche però quando FL ha eletto Malik contava qualcosa il partito. Malik era un indipendente che andavi per fatti suoi senza ascoltare te o il partito.
    Se tu ti calmassi però e ti proponessi come risorsa per il cdx quale potresti essere molte cose cambierebbero; invece continui a porti male a fare il paladino e la verginella come dice giustamente Ronnie.
    A queste condizioni noi non intendiamo andare più avanti con FL .

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andiamo in direttivo e votiamo, semplice. Votiamo , se ottenete l'unanimità vincete.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Posta quelli di Seurosia se ce li hai salvati, altrimenti posso andare a trovarli io. Sei piu' fascista delle sparate di SandroII, molto piu' fascista, e non te ne rendi conto. Trovi scuse ( la presenza di questo forumista) per costringerci ad abbandonare la Federazione. Fatevi i cazzi vostri e occupatevi dei nostri partiti, non cacceremo nessuno dal nostro movimento e non ci faremo cacciare da nessuna parte, perchè senza il nostro voto favorevole non potete estrometterci da nessuna Federazione .
    Allora prendi nota che a causa del tuo modo di fare tu, quindi FL, non siete più graditi nella federazione

denty
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Trovi scuse ( la presenza di questo forumista) per costringerci ad abbandonare la Federazione.
    e smettila di usare il resto della fed per coprire una tua chiara volontà...è da quando sei tornanto al capo di FL (in pratica quando ce ne siamo andati via TUTTI per causa tua) che hai una strategia tesa a portare FL fuori dalla Fed probabilemnte nn per motivi politici ma personali...il restod ella fed vuole continuare il rapporto federativo con FL ma il tuo comportamente deve cambiare radicalmente...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima