cara Amalie, come va? Oggi non ho potuto collegarmi perchè il modem ha fatto i capricci.
Per fortuna ci sono le nostre risposte a rendere un po viva la discussione se no è na palla....
un bacio. ciao


se non volete rimanere nella federazione AL, voi di FL potete andarvene quando volete, se invece volete rimanere allora non capisco il vostro atteggiamento distruttivo e critico sempre e solo nei confronti delle stesse persone.


Forse non ti è chiaro che PL è oltre metà della federazione e che insieme a LDR siamo oltre due terzi... e che tu hai solo il 12% dei voti complessivi... Per intenderci non ho bisogno di votare chissà cosa in direttivo di AL per farti fuori, mi basta costruire un'altra FED come Alleanza Liberale [la chiamerei Alleanza per la Libertà] che non comprenda te.perchè senza il nostro voto favorevole non potete estrometterci da nessuna Federazione .
L'uscita di un partito comporta l'applicazione delle regole Statutarie di Alleanza Liberale, le quali implicano precise conseguenze... Attento!
Se vuoi rompere la FED puoi non adeguarti a ciò che due partiti di essa ti chiedono, insieme ad altri che nel cdx non sono gli ultimi arrivati [penso ai cons e a dmn], essenzialmente dunque "lealtà".
E' falso che sia solo Sandroddue il problema, e farti scudo di questo ulteriore casus belli COME ALTRI da te prodotto non ti salva dalla realtà.. ti nascondi solo dietro un dito!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




non so, penso si sia espresso a caso, se avesse scritto "impotente" per lui sarebbe stato identico probabilmente.. non ha una idea dei suoi fini, conosce solo ottimi mezzi per realizzarli: insulti
ne seleziona in testa sua uno a caso, lo carica e lo invia, una macchina fenomenale... E' più efficiente degli spremiagrumi fantastici dei bar, quelli che metti l'arancio intero ed esce l'aranciata freschissima
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Memoria corta
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=878
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale