Dentu è uscito dal partito 4 mesi fà, mi ha votato tre settimane fà.

Sottolineo che Malik non ha votato neanche per te o per nessun movimento di centrodestra, ma per un amico e comoderatore del forum interista, Indiantrips. Se ha preferito votare proprio a sinistra non è colpa mia, non ho manco provato a convincerlo a differenza tua.

Eh vabbè, arriverà il voto di qualcun altro la prossima volta . Pazienza, magari mi voterai tu per ripicca contro il tuo nemico numero uno, non si sa mai.

Io come singolo candidato ho portato 10 voti, prenditela con l'altro candidato che non ne ha portato manco uno se non il mio. Il mio dovere l'ho fatto, non è il numero dei voti a determinare il valore di un partito o di un candidato, altrimenti di Silvioleo che dovreste dire? Che è una candidatura sprecata? Secondo me era la vostra migliore candidatura, ma se la gente non vota che ci puoi fare, gli elettori vogliono essere fottuti. E voi ci siete riusciti bene.
Ragazzi, devo uscire. Divertitevi pure, ma non scrivete troppe cose che poi non ce la faccio a rispondere a tutte, avrei di meglio da fare piuttosto che passare del tempo con voi due.

poi scusatemi qui vedo liberamente che persevera... ragazzi per quale motivo stiamo a perdere tempo ?
faccio prima a proporre di prenderlo "a calci nel sedere" [sto citando quanto diceva un altissimo dirigente di PL tempo fa in direttivo], cosa che invece ho cercato di evitare che PL facesse troppo presto... Vediamo subito di ripulirci l'alleanza da questi elementi...
hai 5 ore di permanenza in alleanza con PL e LDR probabilmente... a meno di una estrema ulteriore regalia di altra fiducia di cui fare scempio.. sulla quale mediterò
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale