Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1969
guarda che ho letto anche quello che hai scritto tu..... a parte che in carcere non ci va quasi più nessuno, togliendolo a raffica per tanti reati si creerà una sensazione di impunità cosmica, come se già ora non bastasse.... poi cancellando l'ergastolo quel poco di carcere che i peggiori criminali si facevano viene ridotto ancora.... se questa legge fosse in vigore totò riina sarebbe già libero, per dire.... :rolleyes:
non ci va quasi più nessuno dove? si parla ovunque di sovraffollamento delle carceri. la realtà è che in carcere ci vanno i poveracci. i piccoli spacciatori che con la recidiva di berlusconiana memoria lo prendono in culo.
l'ergastolo è illegittimo ci sono delle sentenza della corte cost al riguardo, ad oggi poteva esistere solo se si utilizzava la libertà condizionale, in caso contrario si violavano i principii costituzionali di rieducazione umanità ecc.
in realtà il carcere duro esiste si chiama 41 bis e nonostante nessuno te lo racconti è lo strumento utilizzato per le persecuzioni dei comunisti.
questa non è una legge è una bozza di riforma, che interessa massicciamente il diritto penale. ritengo ci siano cose positive e cose negative. ma le cose negative non sono di certo quelle che dite voi.
ripeto rompete tanto le palle con la troppa libertà dei giudici comunisti (le toghe rosse) ma in questa bozza si parla di ridimensionare il loro potere.
-
Citazione:
MAsTRo
non ci va quasi più nessuno dove? si parla ovunque di sovraffollamento delle carceri. la realtà è che in carcere ci vanno i poveracci. i piccoli spacciatori che con la recidiva di berlusconiana memoria lo prendono in culo.
l'ergastolo è illegittimo ci sono delle sentenza della corte cost al riguardo, ad oggi poteva esistere solo se si utilizzava la libertà condizionale, in caso contrario si violavano i principii costituzionali di rieducazione umanità ecc.
in realtà il carcere duro esiste si chiama 41 bis e nonostante nessuno te lo racconti è lo strumento utilizzato per le persecuzioni dei comunisti.
questa non è una legge è una bozza di riforma, che interessa massicciamente il diritto penale. ritengo ci siano cose positive e cose negative. ma le cose negative non sono di certo quelle che dite voi.
ripeto rompete tanto le palle con la troppa libertà dei giudici comunisti (le toghe rosse) ma in questa bozza si parla di ridimensionare il loro potere.
il 41 bis serve a reprimere i comunisti? :eek:
io pensavo servisse per mafiosi e terroristi.... :rolleyes:
comunque credo di aver capito che la vediamo in modo diametralmente diverso, fatto sta che io ho legittimo diritto di avere paura, se permetti, quando questi minacciano dopo l'indulto di produrre un'altra bomba libera tutti a danno, tanto per cambiare, dei cittadini onesti, che ormai se la prendono sempre nel didietro.... sai com'è, io e tanti altri non siamo tagliati per la legge della giungla nè sappiamo usare armi.... :rolleyes:
-
Citazione:
MAsTRo
:eek:in realtà il carcere duro esiste si chiama 41 bis e nonostante nessuno te lo racconti è lo strumento utilizzato per le persecuzioni dei comunisti.:eek:
Ultimamente su POL le stronzate dilagano a macchia d'olio al punto da passare spesso inosservate, ma questa merita davvero :D
A meno che l'autore di questa idiozia sta ammettendo che i comunisti sono tutti eversivi e a tutti gli effetti vengono riconosciuti come criminalità organizzata.
Se poi si riferisce ai Brigatisti significa che riconosce una complicità tra comunisti in italia e terrorismo.
In ogni caso un post del genere è un notevole autogol.