Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pensieri di un gatto

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Pensieri di un gatto

    "Brrrr..... si sta di nuovo facendo cadere tutta quell'orribile acqua addosso... ma perchè lo fa, quando potrebbe lavarsi come si deve senza soffrire, leccandosi tutto?"

    "Ci risiamo. Adesso prende quell'oggettino che sta vibrando e facendo casino, lo fa smettere, se lo mette sull'orecchio e comincia a parlare da solo. Saranno strani 'sti uomini..."

    "Cerchiamo di capirci: questo coso grosso coperto di stoffa è duro all'esterno e morbido in mezzo, cioè è a perfetta misura di gatto: la parte esterna è per le unghie, quella centrale per dormirci su. Per cui non ti lamentare quando lo uso, e anzi ringraziami che ti condedo di sedertici su quando fissi come un ebete quella scatola luminosa nella quale sono chiuse delle persone che parlano".

    "Io non capisco... ci sono tanti giochi più divertenti, perchè passa delle ore seduto su una sedia con le mani su quella cosa che fa tic-tic-tic?"

    "Mettere dei giocattoli sui mobili di tutta la casa per limitarsi a guardarli è demenziale. I giocattoli sono fatti per giocare! Ad esempio, quella bella cosa lì sul comò... oh, si è rotta... pazienza, ce ne sono tanti altri in giro per casa".

    "Chi è questa che entra nel mio territorio e si sbaciucchia il mio ospite? E dove vanno adesso? Perchè mi chiudono fuori dalla stanza?? Come si permettono di escludermi così? Adesso gliela faccio vedere io, mi piazzo davanti alla porta e raspo e miagolo fino all'esaurimento, ti pare che A CASA MIA devono mettersi a giocare senza di me?"

    Ispirati dal mio Bizet.


    Se volete, mettetene altri.

  2. #2
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

    "Chi è questa che entra nel mio territorio e si sbaciucchia il mio ospite? E dove vanno adesso? Perchè mi chiudono fuori dalla stanza?? Come si permettono di escludermi così? Adesso gliela faccio vedere io, mi piazzo davanti alla porta e raspo e miagolo fino all'esaurimento, ti pare che A CASA MIA devono mettersi a giocare senza di me?"
    Fen, PER CASO Bizet è geloso della tua morosa?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alquanto. Comunque, in generale, non sopporta di essere escluso, appena c'è una porta chiusa tra me e lui comincia a frignare e raspare.

  4. #4
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Attento che comincia a farti pipì davanti alla porta della camera da letto!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, anzi, ha smesso anche di farmela sul pavimento del bagno, è diventato bravissimo.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io direi ...

    "ecco adesso mi acceca di nuovo con quella scatoletta ..uffa, ma non avrà niente di meglio da fare?...che palle non si può mai riposare in santa pace in questa casa"

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è amore tra fenris e bizet

  8. #8
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    "Chi è questa che entra nel mio territorio e si sbaciucchia il mio ospite? E dove vanno adesso? Perchè mi chiudono fuori dalla stanza?? Come si permettono di escludermi così? Adesso gliela faccio vedere io, mi piazzo davanti alla porta e raspo e miagolo fino all'esaurimento, ti pare che A CASA MIA devono mettersi a giocare senza di me?"
    "E perchè questa qui che entrata ha una specie di osso tra le gambe? Chissà se è buono. Certo, dev'esserlo dato che il mio padrone s'è messo in ginocchio davanti a quell'osso e va avanti e dietro con la testa per gustarlo meglio!
    .

 

 

Discussioni Simili

  1. Due uccelli ed un gatto nero contro un gatto bianco
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 09:18
  2. Pensieri
    Di sideros nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 21:23
  3. Pensieri
    Di giangaleazzo (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 23:53
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-04, 21:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito