voglio un tamango. :gluglu: domani sicuro. oggi son troppo stanco.. anzi. ho girato tutto il giorno. quasi quasi vado a durmì.. :giagia:
Sì
No, grazie
Get a life
Tesoro, hai ancora mal di gola? TVTTB!

voglio un tamango. :gluglu: domani sicuro. oggi son troppo stanco.. anzi. ho girato tutto il giorno. quasi quasi vado a durmì.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 06-03-10 alle 23:01
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

oggi c'era davvero una bella giornata. un bel sole. peccato che han bloccato il centro per dei pirloni in piazza.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Questa comunque è diffamazione :gratgrat:
Adesso inizio a spargere la voce che Pompeo è brufoloso e tu hai i capelli unti e forforosi..infatti è proprio così, anzi sei pelato, ma hai unto e forfora lo stesso :giagia:, Pompeo invece è brufoloso e butterato :giagia:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..