Originariamente Scritto da
Primoli
Ci mancava proprio questo tuo messaggio, caro Liberal_, in cui hai pubblicamente dato completa dimostrazione di non aver capito un fico secco del mio ragionamento. Mi congratulo con te.
A differenza di qualcuno, caro Segretario Generale, la mia attenzione a questo gioco è costante. E lo è anche in relazione al rispetto scrupoloso delle norme (Costituzione compresa), diversamente da ciò che la Corte ha fatto tempo fa. Capisco che tu, probabilmente, talvolta ti distrai... ma ti prego di non dare agli altri le colpe delle tue disattenzioni, Liberal_.
Io non voglio certo far passare le mie idee come la verità assoluta. Ma come non ho io questo diritto, mio caro Liberal_, non ce l'hai neppure tu. Così come non ce l'ha neppure il Presidente, il primo Ministro e chiunqe altro. Questo sia chiaro.
Io ho una certa idea e la porto avanti. Non obbligo nessuno a doverla riconoscere o a doverla accettare, naturalmente. Io volevo proporre un ricorso (che, poi, è saltato ex art. 39) e ho chiesto il vostro parere. Se, adesso, non si può più neanche parlare... guarda, allora ti dico che a voi il potere vi ha dato alla testa.
Datti una bella rilassata, Liberal_. E vedi di sgasarti. Io parlo con l'Amministrazione per informarla di una circostanza che qui non ho detto pubblicamente e lo afccio anche per ottenere il suo parere. Se per te questo significa voler allungare la legislatura o voler imporre le mie idee, guarda, ti consiglio una bella vacanza rilassante alle Bahamas. Ne trarrai giovamento.