Commentava l'ultimo rapporto sulla criminalità in Italia, ed ha dichiarato che il problema più grosso è creato dagli immigrati clandestini. Ha aggiunto: "Dispiace doverlo dire, ma vi sono tre nazionalità che si distinguono in negativo: rumeni, albanesi, marocchini".
Razzista pure lui (visto che si becca regolarmente del razzista chi da sempre fa notare questo particolare qui su POL), o semplicemente obiettivo, dati alla mano?




Rispondi Citando

