Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: L'avete sentito Amato?

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'avete sentito Amato?

    Commentava l'ultimo rapporto sulla criminalità in Italia, ed ha dichiarato che il problema più grosso è creato dagli immigrati clandestini. Ha aggiunto: "Dispiace doverlo dire, ma vi sono tre nazionalità che si distinguono in negativo: rumeni, albanesi, marocchini".

    Razzista pure lui (visto che si becca regolarmente del razzista chi da sempre fa notare questo particolare qui su POL), o semplicemente obiettivo, dati alla mano?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Commentava l'ultimo rapporto sulla criminalità in Italia, ed ha dichiarato che il problema più grosso è creato dagli immigrati clandestini. Ha aggiunto: "Dispiace doverlo dire, ma vi sono tre nazionalità che si distinguono in negativo: rumeni, albanesi, marocchini".

    Razzista pure lui (visto che si becca regolarmente del razzista chi da sempre fa notare questo particolare qui su POL), o semplicemente obiettivo, dati alla mano?
    No è uno che ha dormito e ora si sta svegliando

  3. #3
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Commentava l'ultimo rapporto sulla criminalità in Italia, ed ha dichiarato che il problema più grosso è creato dagli immigrati clandestini. Ha aggiunto: "Dispiace doverlo dire, ma vi sono tre nazionalità che si distinguono in negativo: rumeni, albanesi, marocchini".

    Razzista pure lui (visto che si becca regolarmente del razzista chi da sempre fa notare questo particolare qui su POL), o semplicemente obiettivo, dati alla mano?
    Gerntilissimo Fenris ... il sottoscritto tutto ciò lo afferma da oltre un paio di anni ... qui in questo forum... e proprio in quel periodo ricevetti il mio prima "banana"... accidenti al "banana Amato" che... sinceramente definirlo antipatico è il male minore... saluti forumistici ...

    B.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    No è uno che ha dormito e ora si sta svegliando
    Quoto. Mi domando allora a questo punto se il dottor Sottile ci fa o c'è. Ricopre l'incarico di Presidemte del Consiglio dal 1992 (ma già nel 1984 era Ministro del Tesoro nel primo governo Craxi di cui era Fido lecchino), è tornato a Palazzo Chigi nel 2000...e adesso fa la bella addormentata nel bosco, quando migliaia di cittadini con le pallette rotte, e molti esponenti di destra e soprattutto della Lega queste cose le dicono e gridano da anni e anni???

    Amato dov'era all'epoca? pensava alla gestazione del partito democratico? ma poi a fare una indegna legge che in sostanza fu una sanatoria per gli irregolari, non furono già l'attuale presidente della Repubblica Napolitano (allora Ministro dell'Interno, 1996) e l'attuale ministro della Salute Turca? la legge famigerata Turco-Napolitano (da non confondere con il secondo film italiano a colori, Un turco napoletano, magistralmente interpretato da Totò)...insomma i soliti noti...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Commentava l'ultimo rapporto sulla criminalità in Italia, ed ha dichiarato che il problema più grosso è creato dagli immigrati clandestini. Ha aggiunto: "Dispiace doverlo dire, ma vi sono tre nazionalità che si distinguono in negativo: rumeni, albanesi, marocchini".

    Razzista pure lui (visto che si becca regolarmente del razzista chi da sempre fa notare questo particolare qui su POL), o semplicemente obiettivo, dati alla mano?
    Al momento ho dovuto leggere bene perché pensavo che l'autore fosse stato Borghezio...

    La stessa frase detta da un leghista qualsiasi avrebbe scatenato un pandemonio.

    Ad ogni modo facciamo parlare le cifre, 7% di popolazione immigrata ed oltre il 30% di carcerati extracomunitari.

    E' ora che si sani questa situazione invece di promuovere un'immigrazione incontrollata.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Al momento ho dovuto leggere bene perché pensavo che l'autore fosse stato Borghezio...

    La stessa frase detta da un leghista qualsiasi avrebbe scatenato un pandemonio.

    .
    Verissimo.

  7. #7
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    sconcertante che il ministro si sia stupito dei dati da lui stesso forniti.
    vuol dire che non aveva assolutamente il polso della situazione e che non conosce il paese reale ma fa solo vita di palazzo.
    in che mondo vive? non si era accorto di che cosa è l'italia e di come si affronta la quotidianità?
    il ministro degli interni sa o non sa come vivono gli italiani e quali pericoli e paure affrontano?
    ad ogni modo a par mio questi dati non sono reali ma politici.
    escono con il giusto tempismo per giustificare il defestramento di de gennaro.
    non credo alle coincidenze, mi sembra strano che proprio oggi il governo si accorga dei problemi di sicurrezza nel paese. quel rapporto è il pretesto per mandare a casa il capo delle polizia. stop

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    ad ogni modo a par mio questi dati non sono reali ma politici.
    escono con il giusto tempismo per giustificare il defestramento di de gennaro.
    non credo alle coincidenze, mi sembra strano che proprio oggi il governo si accorga dei problemi di sicurrezza nel paese. quel rapporto è il pretesto per mandare a casa il capo delle polizia. stop

  9. #9
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono più subdolo... credo che la ragione sia si politica, ma vada cercata nel disagio degli elettori del nord, e secondo loro l'unico modo per recuperare quegli elettori è comportarsi come noi "beceri razzisti leghisti".
    La serietà al governo...

  10. #10
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quanto sono diistanti da noi cittadini razzisti!!
    la solita solfa, quando non governano fanno caciara e accusano tutti di razzismo, quando sono al potere allora possono dire ciò che vogliono, anche il contrario di quanto sostenuto pirma, e nessunoo deve dire nulla perchè soltanto loro sono gli illuminati.
    del resto come fanno ad immedesimarsi nei problemi della gente?? loro vivovno nel loro mondo di auto blu, guardie del corpo ecc, lonatni anni luce dalla realtà

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma l'avete sentito?
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-05-11, 13:03
  2. Ma l'avete sentito Berlusconi?
    Di zazoblepa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 08:36
  3. Ma lo avete sentito Silvio???
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 12:39
  4. Avete sentito...
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 17:20
  5. avete sentito mai.......
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 21:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito