Originariamente Scritto da compagna Te e quell'altro, da bere che ve porto? Per me un'acqua minerale frizzante con scorzetta di limone... Per ste m un doppio cognac... Grazie, sei veramente gentile....
Originariamente Scritto da pomponio leto Per me un'acqua minerale frizzante con scorzetta di limone... Per ste m un doppio cognac... Grazie, sei veramente gentile.... Grazie concordo con il Cavaliere, molto gentile
Originariamente Scritto da compagna Te e quell'altro, da bere che ve porto? Che stia imparando un pò d'ironia...
Originariamente Scritto da ste m Grazie concordo con il Cavaliere, molto gentile Pero' ste'... so' un po' friccicarelle ste ragazze, ma tra aragoste e bevande... 'na meravija....
Originariamente Scritto da pomponio leto Pero' ste'... so' un po' friccicarelle ste ragazze, ma tra aragoste e bevande... 'na meravija....
Originariamente Scritto da pomponio leto Per me un'acqua minerale frizzante con scorzetta di limone...</p>Per ste m un doppio cognac... Grazie, sei veramente gentile.... Ste m, promosso, pomponio bocciato!
Originariamente Scritto da compagna Ste m, promosso, pomponio bocciato! E mo' che ho fatto???
Originariamente Scritto da pomponio leto E mo' che ho fatto??? Doppio cognac batte acqua frizzante (che tra l'altro gonfia la pancia!)...
Originariamente Scritto da pomponio leto Pero' ste'... so' un po' friccicarelle ste ragazze, ma tra aragoste e bevande... 'na meravija.... Eh già Pompò ste giovincelle ce stanno proprio a vizià, ormai ci stiamo abituando a tutto sto lusso
Originariamente Scritto da compagna Doppio cognac batte acqua frizzante (che tra l'altro gonfia la pancia!)... Io promuovo Pomponio, l'acqua frizzante non è alcol!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum