con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao,
mi chiamo Eusebio e sono forumista di politicaonline dal settembre del 2000. Sabato dovrei essere dalle tue parti (qualsiasi punto del pianeta terra): ci incontriamo per bere qualcosa? Ho alcuni argomenti sui quali mi interessa un tuo parere
A presto
Ciao,
mi chiamo Eusebio e sono forumista di politicaonline dal settembre del 2000. Sabato dovrei essere dalle tue parti (qualsiasi punto del pianeta terra): ci incontriamo per bere qualcosa? Ho alcuni argomenti sui quali mi interessa un tuo parere
A presto
Mah...dipende dalla mia agenda e da cosa decide il mio manager!
Ma il caffè vale anche se ho ammazzato uno che cercava in casa mia di rubare il mio piccolo brillante da 2.000.000 miliardi di dollari???
Mah...dipende dalla mia agenda e da cosa decide il mio manager!
Ma il caffè vale anche se ho ammazzato uno che cercava in casa mia di rubare il mio piccolo brillante da 2.000.000 miliardi di dollari???
Più che giustificato il tuo comportamento. Anzi, farei causa ai parenti del ladro per avere quest'ultimo turbato il tuo stato d'animo.
Parliamone davanti... ad una aragosta?