
Originariamente Scritto da
compagna
Ti giuro, lo adoro...A Roma dovevo nascere io. Piccola parentesi, domenica abbian fatto il regalo di nozze (valigie) a mia cugina e al fidanzato romano (tutta colpa sua sta cosa del romanesco!), che pare siano piaciute parecchio ad entrambi, tant'è che lui mi fa: Milè, lo sai come se dice a Roma? Mè cojoni! Confermi che sia un apprezzamento?