Originariamente Scritto da compagna Non prima di averti fatto notare che giocattolo si scrive con una C, due temo siano troppe... Non li hai rasta???
Originariamente Scritto da compagna Anche no, con quello che ci metto a phonarli... andiamo, un po' di verve.
Originariamente Scritto da Paolo82 "certo tesoro, entra pure". Esatto
Pompò se magna!!Te passo a prende?
Originariamente Scritto da Paolo82 Pompò se magna!!Te passo a prende? Ho già detto che provvederanno i mie manager..altrimenti nulla.
Originariamente Scritto da compagna Ehm...è grave? Abbastanza... Ma si nun te incaXXi che cavolo di compagna saresti?
Originariamente Scritto da Paolo82 Pompò se magna!!Te passo a prende? Originariamente Scritto da Vir1984 Ho già detto che provvederanno i mie manager..altrimenti nulla. ok, VIR, ok.. Pa' di' ar manage' tuo de fa' er giro lungo... così se famo du' chiacchiere...
Originariamente Scritto da pomponio leto ok, VIR, ok.. Pa' di' ar manage' tuo de fa' er giro lungo... così se famo du' chiacchiere... A cavalluccio ...giro lungo... Poi mi chiedono l'aumento...e quanto mi costa quest'aragosta..si è anche aggiunto un intruso... vedremo... Intanto, siccome quì c'è il fuso orario, se vi fate trovare per le tre al Colosseo...
Originariamente Scritto da Vir1984 A cavalluccio ...giro lungo... Poi mi chiedono l'aumento...e quanto mi costa quest'aragosta..si è anche aggiunto un intruso... vedremo... Intanto, siccome quì c'è il fuso orario, se vi fate trovare per le tre al Colosseo... Allora senza aspettà er manager.. ciarivo a piedi... Così magari invece de 'n'aragosta....
Originariamente Scritto da Paolo82 andiamo, un po' di verve. E va bè, per una volta vada per l'asciugatura naturale và!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum