Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

controllare e saper far controllare l'insegnamento che nn è capace di far fare la sinistra perchè nn gli interessa un kazzo della gente onesta....koglioni.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    senti un po' l'evasione è aumentata,tutte le categorie "ribollano",leggi non ne fate,fiducie tante.....con la TAV cambiate tragitto a parole e con la matita,la base a VICENZA la fate in barba ai VICENTINI ( w l'AMERICA ) non pescate un'evasore manco con la taglia!!! IL BUONO BEBE' SE è vero che c'è stato chi se ne è approfittato che vadano a riprenderselo......PUNTO.

CHE MI DICI ORA DEL VOSTRO PROGRAMMA SCRITTO IN......ARAMAICO?....VISTO CHE TUTTI LO CONOSCETE MA NESSUNO LO FA?.......DEVO DIRTI I PUNTI IO (e sono tanti) O VAI AVANTI TU....ke mi vien da ridere.

parliamo di pensioni? o sei fortunato che studi?....dimmi tu.....FATTI....VOGLIO FATTI DA TE CHE SAREBBERO PENSIERI....ONESTI E SINCERI NN DI PARTE.
    Guarda, tu hai proposto un argomento.

Io ti ho replicato per punti, tu adesso invece di bonus bebè tiri fuori le pensioni... io sono ben lieto di pralarne se pensi di aver esaurito l'argomento.

Ma il vero problema è comunicativo : TU NON LEGGI CIO' CHE SCRIVO e prosegui nell'invettiva, come fai a chidermi se studio ? ma almeno uno dei miei post l'hai letto ?

Te li ripeto i fatti: io il bonus Bebè non l'ho percepito sebbene mio figlio sia nato nel 2005, però percepisco da quest'anno un aumento in busta baga per i figli a carico e scusa se è poco.

Dimmi di cosa vorresti parlare adesso pensioni ? TAV ? Evasione Fiscale ? o tutto insieme come stai facendo ?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide75 Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa buona sarebbero degli incentivi per chi è disoccupato, come ci sono in Germania.

incentivi de ke? spiegati meglio....cosa hanno in più i disoccupati tedeschi dei disoccupati nostri?

non sparare cifre in euro che la vita li è molto diversa dalla nostra....hanno anche molte altre cose di diverso da noi...a partire dagli stipendi che hanno i nostri "onorevoli".......

son tutt'orecchie tesoro

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

controllare e saper far controllare l'insegnamento che nn è capace di far fare la sinistra perchè nn gli interessa un kazzo della gente onesta....koglioni.
    Si la gente onesta è quella che vota per chi promulga i condoni immagino

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Zadig;5964848]Guarda, tu hai proposto un argomento.

Te li ripeto i fatti: io il bonus Bebè non l'ho percepito sebbene mio figlio sia nato nel 2005, però percepisco da quest'anno un aumento in busta baga per i figli a carico e scusa se è poco.

io i figli li ho già grandi.....e sono curioso...a quanto ammonta l'aumento? è come era stato detto nel programma? guadagni di più? e sei contento......che dire mi hai tolto le parole di bocca.....

OGGI HO SCOPERTO UNA PERSONA CONTENTA....IO SONO SFIGATO............................wooff...wooff...

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Cambiare discorso non credo ti possa bastare a cavartela così a buon mercato.

Rispondi nel dettaglio. Io aspetto...

In ogni caso è solo da ciarlatani pensare che si possa mettere mano alla spesa sociale senza conti in ordine, questo è un passaggio talmente ovvio ed elementare che spesso anche a sinistra se lo dimenticano.

Aggiungo una cosa: io il bonus bebè del cazzo non l'ho visto, ma i soldi in più per i figli a carico, con la finanziaria di TPS quelli si

Lo cambia sempre....e' fatto cosi', propone un argomento, tu rispondi al suo argomento e lui inizia a forzaitalieggiare e basta perche' non sà dare risposte.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

tò.......senti che musica viene da sinistra......mandate a casa chi doveva controllare e chi doveva far controllare

inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati....con la gente che vi trovate vi portano via anche il vespasiano mentre fate pipì e vi accorgete solo quando vi bagnate le scarpe.......a casa!
    senti un po' l'evasione è aumentata,tutte le categorie "ribollano",leggi non ne fate,fiducie tante.....con la TAV cambiate tragitto a parole e con la matita,la base a VICENZA la fate in barba ai VICENTINI ( w l'AMERICA ) non pescate un'evasore manco con la taglia!!! IL BUONO BEBE' SE è vero che c'è stato chi se ne è approfittato che vadano a riprenderselo......PUNTO.

CHE MI DICI ORA DEL VOSTRO PROGRAMMA SCRITTO IN......ARAMAICO?....VISTO CHE TUTTI LO CONOSCETE MA NESSUNO LO FA?.......DEVO DIRTI I PUNTI IO (e sono tanti) O VAI AVANTI TU....ke mi vien da ridere.

parliamo di pensioni? o sei fortunato che studi?....dimmi tu.....FATTI....VOGLIO FATTI DA TE CHE SAREBBERO PENSIERI....ONESTI E SINCERI NN DI PARTE.

NB TI RAMMENTO CHE è DA UN'ANNO CHE SIETE AL GOVERNO,RISULTATI.....ZERO....i dati me li attacco ai coglioni visto che pago 'na marea di tasse come tutti ovviamente.

non dirmi che sei koglione....non ci credo.

Traduzione :

Ho aperto un thread, il topic e il "bonus bebè".
    Mi hanno fatto (come nell'99% delle volte) un culo cosi', porco cazzo, questi sono sempre informati su tutto...comunisti di merda!

Pero' mi stanno sulle balle quelli di sinistra, e la sinistra, e quindi adesso cambio discorso e vediamo se riesco a portare il discorso da un'altra parte...so' già che non ce la faro', ma ormai.....

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Off topic : (tanto chi se ne frega, a sto' punto..)

ma che cosa diavolo sono le "ciorciole"?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Si la gente onesta è quella che vota per chi promulga i condoni immagino

condoni e indulto al seguito....quelli che hanno liberato erano dei poveri prigionieruli trattati male come quelli a guantanamo e.....visto che la chiudono i nostri solerti "SCIENZIATI" hanno deciso di anticipare gli amerikanifacendo di più: LI HANNO LIBERATI!

kosì ke hanno dato lavoro a me....ke sfiga.....credevo di girare a zonzo per ROMA a far 'na minkia e invece.....mi tocca riacciuffarli..... e be....fa niente......oggi a me e domani a te

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23