controllare e saper far controllare l'insegnamento che nn è capace di far fare la sinistra perchè nn gli interessa un kazzo della gente onesta....koglioni.

controllare e saper far controllare l'insegnamento che nn è capace di far fare la sinistra perchè nn gli interessa un kazzo della gente onesta....koglioni.

Guarda, tu hai proposto un argomento.
Io ti ho replicato per punti, tu adesso invece di bonus bebè tiri fuori le pensioni... io sono ben lieto di pralarne se pensi di aver esaurito l'argomento.
Ma il vero problema è comunicativo : TU NON LEGGI CIO' CHE SCRIVO e prosegui nell'invettiva, come fai a chidermi se studio ? ma almeno uno dei miei post l'hai letto ?
Te li ripeto i fatti: io il bonus Bebè non l'ho percepito sebbene mio figlio sia nato nel 2005, però percepisco da quest'anno un aumento in busta baga per i figli a carico e scusa se è poco.
Dimmi di cosa vorresti parlare adesso pensioni ? TAV ? Evasione Fiscale ? o tutto insieme come stai facendo ?

incentivi de ke? spiegati meglio....cosa hanno in più i disoccupati tedeschi dei disoccupati nostri?
non sparare cifre in euro che la vita li è molto diversa dalla nostra....hanno anche molte altre cose di diverso da noi...a partire dagli stipendi che hanno i nostri "onorevoli".......
son tutt'orecchie tesoro![]()

[quote=Zadig;5964848]Guarda, tu hai proposto un argomento.
Te li ripeto i fatti: io il bonus Bebè non l'ho percepito sebbene mio figlio sia nato nel 2005, però percepisco da quest'anno un aumento in busta baga per i figli a carico e scusa se è poco.
io i figli li ho già grandi.....e sono curioso...a quanto ammonta l'aumento? è come era stato detto nel programma? guadagni di più? e sei contento......che dire mi hai tolto le parole di bocca.....
OGGI HO SCOPERTO UNA PERSONA CONTENTA....IO SONO SFIGATO............................
wooff...wooff...

Traduzione :
Ho aperto un thread, il topic e il "bonus bebè".
Mi hanno fatto (come nell'99% delle volte) un culo cosi', porco cazzo, questi sono sempre informati su tutto...comunisti di merda!
Pero' mi stanno sulle balle quelli di sinistra, e la sinistra, e quindi adesso cambio discorso e vediamo se riesco a portare il discorso da un'altra parte...so' già che non ce la faro', ma ormai.....

Off topic : (tanto chi se ne frega, a sto' punto..)
ma che cosa diavolo sono le "ciorciole"?

condoni e indulto al seguito....quelli che hanno liberato erano dei poveri prigionieruli trattati male come quelli a guantanamo e.....visto che la chiudono i nostri solerti "SCIENZIATI" hanno deciso di anticipare gli amerikanifacendo di più: LI HANNO LIBERATI!
kosì ke hanno dato lavoro a me....ke sfiga.....credevo di girare a zonzo per ROMA a far 'na minkia e invece.....mi tocca riacciuffarli
..... e be....fa niente......oggi a me
e domani a te
![]()