Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Amalie
    Ospite

Predefinito

Criticoni!!!!!

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    senza considerare che causa vacanze non so cosa si farà in luglio e agosto..
    Infatti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Criticoni!!!!!
    Io non critico questa o quella maggioranza. Io critico questo modus operandi che è, e lo ripeto, pachidermico.

Da maggio a luglio per il rispristino della funzionalità delle istituzioni. Ma stiamo scherzando? Solo in sudamerica ci si mette tanto!

Basti considerare che il Presidente Napolitano, in occasione delle ultime consultazioni, nominò il Presidente del Consiglio dei Ministri... la mattina dopo (alle ore 10) il termine delle consultazioni medesime.

E' solo un esempio, certo. Ma indica che i tempi vanno abbreviati. Non bisogna certo correre. Ma neppure aspettare due mesi.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Io non critico questa o quella maggioranza. Io critico questo modus operandi che è, e lo ripeto, pachidermico.

Da maggio a luglio per il rispristino della funzionalità delle istituzioni. Ma stiamo scherzando? Solo in sudamerica ci si mette tanto!

Basti considerare che il Presidente Napolitano, in occasione delle ultime consultazioni, nominò il Presidente del Consiglio dei Ministri... la mattina dopo (alle ore 10) il termine delle consultazioni medesime.

E' solo un esempio, certo. Ma indica che i tempi vanno abbreviati. Non bisogna certo correre. Ma neppure aspettare due mesi.

Non è un problema di centrodestra o di centrosinistra. Qui si tratta di creare un meccanismo che consenta di contrarre i tempi. E' assurdo che si debbano impiegare ben due mesi interi per rendere operative le nuove istituzioni.
    scusami tanto sai ma se il congresso è stato eletto a fine maggio due mesi interi (come hai indicato nel messaggio principale) saranno solo a fine luglio o no?
    quindi queste mi sembrano tanto solo critiche gratuite per screditare specie se consideriamo che non esistono terrmini stabiliti sempre se non sbaglio!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusami tanto sai ma se il congresso è stato eletto a fine maggio due mesi interi (come hai indicato nel messaggio principale) saranno solo a fine luglio o no?
    quindi queste mi sembrano tanto solo critiche gratuite per screditare specie se condieriamo che non esistono terrmini stabiliti sempre se non sbaglio!
    Hai ragione, non sono due mesi interi. Ma sta di fatto che tra la data di rinnovo del Congresso (maggio) e la data di operatività del Governo (luglio) passa oggettivamente troppo tempo. Roba da Governi sudamericani, altro che critiche gratuite!

Tralascio di considerare, poi, la paresi che ha colpito la Commissione Riforme. Talmente viva e dinamica nell'elezione del suo Presidente... che pare un cimitero.

So benissimo, mia cara, che non esistono termini prestabiliti. Ma so altrettanto bene che i tempi si stanno allungando eccessivamente. Quella della contrazione dei tempi è stata da sempre una mia battaglia (ricordi quando chiedevo di ridurre la durata delle votazioni?) e non è certo fatta ad hoc per gettare ora discredito su qualcuno.

La prossima volta informati meglio, Amalie.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Hai ragione, non sono due mesi interi. Ma sta di fatto che tra la data di rinnovo del Congresso (maggio) e la data di operatività del Governo (luglio) passa oggettivamente troppo tempo. Roba da Governi sudamericani, altro che critiche gratuite!

Tralascio di considerare, poi, la paresi che ha colpito la Commissione Riforme. Talmente viva e dinamica nell'elezione del suo Presidente... che pare un cimitero.

So benissimo, mia cara, che non esistono termini prestabiliti. Ma so altrettanto bene che i tempi si stanno allungando eccessivamente. Quella della contrazione dei tempi è stata da sempre una mia battaglia (ricordi quando chiedevo di ridurre la durata delle votazioni?) e non è certo fatta ad hoc per gettare ora discredito su qualcuno.

La prossima volta informati meglio, Amalie.
    su cosa dovrei informarmi meglio? hai appena scritto che non esistono termini prestabiliti...... per il resto saranno lunghi per te per altri invece ragionevoli.... è tutto molto soggettivo..
    La durata delle votazioni a mio modesto avviso andava benissimo così dal momento che ci sono forumisti che si collegano solo saltuariamente!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su cosa dovrei informarmi meglio?
    Dovresti informarti meglio su quali sono state le mie battaglie in passato. E, tra queste, avresti visto che figurava anche quella relativa all'abbreviazione dei tempi per il voto. Quindi, la prossima volta, non dire che le mie sono solo critiche gratuite per gettare discredito. Se ti fossi informata sul mio pensiero, avresti capito che si trattava, da tempo, di una mia personale battaglia.

Amalie
    Ospite

Predefinito

beh il miko "criticoni!! " forse non era indirizzato solo a te !! poi se ti ho quotato in seguito è solo perchè hai risposto !
    Per quel ti riguarda posso solo dire (visto che mi hai informata) che sei coerente con le tue battaglie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12