Originariamente Scritto da azerty Mo che shtudentessha modello... Vabbè... parlo io che starò trincerato in casa fino al 18 luglio... Idem, ma il week end di ssPietro e Paolo mi do comunque, con quello di martedi prox sono al quinto esame solo a Giugno e francamente sono alla frutta.
Originariamente Scritto da Kim S. Era un rifermento generico a tutti coloro che hanno risposto località di mare nel 3d del Seggio Elettorale: "dove andate in vacanza quest'anno" aaaaaah!
Originariamente Scritto da Jefferson come scrivo spesso, per provare odio è necessario pero' anche una qualche considerazione.Te, chi ti caga? Come sei acido... il fisco ti è venuto a fare un controllo oggi?
Odio l' estate e il caldo... Fortunatamente, lavoro con aria condizionata a palla.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Originariamente Scritto da Gualerz A me piace il sole e il caldo afoso dopo 8 mesi di freddo... a te no? Il sole è una cosa, l'afa è un'altra, e io la odio a morte, scapperei in Norvegia ad agosto se potessi
Originariamente Scritto da Vir1984 Il lavoro me lo cerco e non ho bisogno delle tue offerte! : ovviamente la mia era una battuta. rilassati
sa libertade de tottusu !
Originariamente Scritto da Jefferson chi scrive di grazia lo odio Originariamente Scritto da Jefferson come scrivo spesso, per provare odio è necessario pero' anche una qualche considerazione.Te, chi ti caga? Azzz Leo, certo che come mi fai i complimenti tu non me li fa nessuno...
Originariamente Scritto da Paolo82 Idem, ma il week end di ssPietro e Paolo mi do comunque, con quello di martedi prox sono al quinto esame solo a Giugno e francamente sono alla frutta. Uh... io il quintetto lo faccio a luglio... maledetti i prof. e le loro disposizioni degli appelli alla cazzo...
Originariamente Scritto da BARROSU83 ovviamente la mia era una battuta. rilassati Anche la mia Oh se vuoi io mi laureo a Novembre...un C.V...posso sempre mandartelo
viva l'estate!!! io odio l'inverno ..come disse puffo brontolone
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum