I miei migliori auguri al nuovo Governo. Il lavoro è tanto e il tempo stringe... mi auguro di vedere quanto prima un bell'ordine del giorno del prossimo consiglio dei Ministri![]()

Eri il candidato della coalizione, hai preso molti meno voti dei partiti che ti sostenevano, ed anche una percentuale sensibilmente piu' bassa in confronto a questi. Li dove sei servi a fare il pupo e fai meno danni che altrove, quindi meglio così alla lunga.
Precisazione, non avevo visto il nome di Christine. Ecco sono molto felice che una forumista eccellente almeno ci sia tra i ministri.

Se sto dove sto ora ( o forse è meglio dire dove tu hai fatto in modo che io stia, insieme a tutta Forza Liberale, per far contenti i tuoi degni compari di truffe ) tu la prossima volta non starai dove sei adesso. Questo è poco ma è sicuro.

Auguri al nuovo Governo. Rinnovo la mia richiesta di un voto sulla fiducia per ogni singolo esponente dell'Esecutivo, dopo aver registrato la presenza di ottimi elementi, meritori di astensione o parere positivo, a fianco di altri che...taccio![]()

Preciso che il ministero di mia competenza riporta la seguente denominazione:
Ministero della Cultura, Famiglia e Politiche Sociali.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo