con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tra questi personaggi da te citati (gerardo, ribellesano, riccardo cn, piccola samurai, toninuccio, extremedj) conosco solo RibelleSano... Gli altri chi sono?! Mai sentiti nominare...
In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da RibelleSano
Tra questi personaggi da te citati (gerardo, ribellesano, riccardo cn, piccola samurai, toninuccio, extremedj) conosco solo RibelleSano... Gli altri chi sono?! Mai sentiti nominare...
Possibile che non h mai sentito nomiare Toninuccio?!
Un grazie speciale a gerardo, ribellesano, riccardo cn, piccola samurai, toninuccio, extremedj e tutte le persone che mi sono vicine in questo momento.
Vi saluto a tutti vi voglio bene con l'ardore più puro e forte del mio cuore.
Geppo!!!
...e io dove sono nell'elenco???
dai scherzo! Geppo Ci Manchiiiiiiiiiiiiii!!!!
Siamo stati 50 minuti al telefono: mi é tornato il sorriso, mi hai riempito il cuore, Fiera e Onorata di conoscerti!!!!
un abbraccio forte forte!
...e io dove sono nell'elenco???
dai scherzo! Geppo Ci Manchiiiiiiiiiiiiii!!!!
Siamo stati 50 minuti al telefono: mi é tornato il sorriso, mi hai riempito il cuore, Fiera e Onorata di conoscerti!!!!
un abbraccio forte forte!
Me dovete spiegà....dove prende tutte queste energie Geppo!!!!!!!!