

Lotito viene??






se fa alla romana?
RISPOSTA DETTATA TELEFONICAMENTE DA GEPPO ALLE ORE20.02:
Bentornato tra noi di vero cuore.
Queta è la cosa che mi rende più felice in questo momento.
Ononre a tutti gli uomini liberi, fiero di stare al tuo fianco!!!!!!!!!
Un saluto
Geppo!!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0