le nuove maglie del Barça.. la migliore è qst
guardate che bello lo stemma:
![]()


le nuove maglie del Barça.. la migliore è qst
guardate che bello lo stemma:
![]()








Senza andare lontano, Alzano Virescit.
![]()


Bella era la maglia a scacchi del Siena, usata l'anno della promozione dalla B alla A e il secondo anno di serie A, oppure quella a trisce verticali più fine.




Bellissima la maglia del Liverpool....
![]()


bella anche quella del boca
scusate è un pò piccola!


...ma la più bella di tutte non può che essere questa....
..ma qui parla il cuore! eccone una più recente....
scusate l'intrusione..... ciao e forza torres!