Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Verona in Serie C !!!

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Località
    vincitore della prima schedina di POL
    Messaggi
    3,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da tifoso della Reggina non posso che essere molto contento
    ADDIO VERONA

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #13
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Pronto soccorso nerazzurro del menga ...

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    evidentemente le mazzate prese nel corso degli anni dai butei hanno lasciato lividi ben estesi, visto che la loro retrocessione genera un simile tripudio...
    Le mazzate da quei 4 finocchietti ... ma dove!?
    Ue' Rambo V capisco che chi ama gli incidenti quanto le coreografie simpatizzi ineludibilmente per i butei ... ma guarda che comunque il tripudio e' a prescindere dagli scazzi tra i gruppi organizzati ... io ad esempio non sono certo un ultras ma un tifoso come tanti ... questa e' una cosa che, se hai del sangue che ti scorre nelle vene, ti sale dal profondo dell'anima e che non puoi trattenere ... ma un interista non lo puo' capire ... da dove nasca quel senso di profonda beatitudine che ci sollazza alla retrocessione di quei razzisti infami lo puo' comprendere solo chi ha subito i loro cori beceri ed e' stato colpito nel suo orgoglio di meridionale .... e non certo nel fisico , perche' da quel punto di vista ci difendiamo benone e non temiano NESSUNO ... quindi poche ipocrisie ... LE DISGRAZIE DEL VERONA CI FANNO ECCITARE DAL PIACERE .... ed abbiamo il sacrosanto diritto/dovere di festeggiare la dipartita sportiva dei nostri NEMICI (e il termine scelto NON E' CASUALE ... perche' Juve,Roma,Milan,Fiorentina sono AVVERSARI .... ma tifoserie come quella veronese sono metaforicamente solo dei scarafoni da schiacciare per il bene del calcio italiano e della societa' civile .... hanno introdotto nello sport l'ODIO RAZZIALE e adesso con la stessa moneta li ripaghiamo ... SIAMO NAPOLETANI NOI .... MICA NAZARENI che porgiamo l'altra guancia!).
    Sic stantibus rebus ... noi festeggiamo ... e se la cosa non ti aggrada vai a confortare i tuoi amici butei che ne hanno bisogno ... ma qui non c'e' pieta'! NON LA MERITANO! Vae victis!
    Hola!

    P.S.: A scanso di equivoci dico che i festeggiamenti per la retrocessione riguardano solo l'hellas ... i tifosi del Chievo sono gente rispettabile e avrei voluto che la loro favola continuasse ... ma ovviamente allo spareggio tifavo Catania. E prendo anche le distanze da chi crede che sia fico fare a gara coi veronesi a chi compie l'atto piu' facinoroso ... questa e' un'idiozia ... lo sport vero e' ben altra cosa ... e tutte le tifoserie dovrebbero capirlo una buona volta ... volenti o nolenti!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  4. #14
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Sic stantibus rebus ... noi festeggiamo ... e se la cosa non ti aggrada vai a confortare i tuoi amici butei che ne hanno bisogno ... ma qui non c'e' pieta'! NON LA MERITANO! Vae victis!
    Hola!

    i butei son tutto fuorchè miei amici, l'ultima volta che ci siam visti da vicino (San Siro - Italia Uruguay) è stata una riunione, diciamo così, movimentata.....

    detto questo, non si può non riconoscere loro di essere un gruppo che ha contribuito a fare la storia del movimento ultras in Italia...e pertanto, la loro retrocessione, anche da nemico, mi addolora.

    anzi, li avrei voluti veder promossi per poter farmi di nuovo qualche trasferta seria al bentegodi, dopo anni di allegre scampagnate con i pandorini...

    ah, per info...quei butei che tanto insultate, per dire, NON pisciano in testa al settore ospiti......

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Evidentemente c'è chi piscia nei retrocessi.

  6. #16
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Butei ... se li conosci li eviti ... se no ... resti "addolorato" ...

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    i butei son tutto fuorchè miei amici, l'ultima volta che ci siam visti da vicino (San Siro - Italia Uruguay) è stata una riunione, diciamo così, movimentata.....
    Mai "movimentata" come gli incontri ravvicinati che hanno avuto con i Napoletani ... e che fortunatamente non ci saranno piu' per un bel po di tempo ... Deo gratias!
    E se non sono amici tuoi chi te lo fa fare di farti il sangue amaro per quella feccia !? Non entrare nel discorso (sviandolo) e lasciaci festeggiare in santa pace. Questo e' un thread nato per GODERE delle piccole gioie della vita ... non per fare polemiche inutili. [comunicazione di servizio : Caro MOD ... sto sottofondo con la musica del carnevale lo mettiamo o no? ].

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    detto questo, non si può non riconoscere loro di essere un gruppo che ha contribuito a fare la storia del movimento ultras in Italia...e pertanto, la loro retrocessione, anche da nemico, mi addolora.
    A noi invece non addolora manco per la fava ... anzi! La storia del movimento ultras non l'hanno fatta solo loro ... ma molti sono orbi da un occhio ... quando retrocede qualcuno che ci sta simpatico allora "ha fatto la storia del tifo e mi addolora" .... quando invece i guai li passano quelli che non ci vanno bene allora la "storia" e "l'addoloramento" vanno beatamente a farsi benedire e se marciscono in serie minori non si muove un solo dito.

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    anzi, li avrei voluti veder promossi per poter farmi di nuovo qualche trasferta seria al bentegodi, dopo anni di allegre scampagnate con i pandorini...
    Ecco ... TU al Bentegodi fai le "trasferte serie" ... invece quando capita a NOI sembra di stare AL FRONTE ... e questa e' una cosa vergognosa .... altro che "vorrei vederli promossi"!

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ah, per info...quei butei che tanto insultate, per dire, NON pisciano in testa al settore ospiti......
    E allora visto che ti piacciono le generalizzazioni ti dico anche che "per info" quei "civilissimi" tifosi che difendi non piu' tardi di un mese fa hanno provato a linciare i giornalisti ospiti in tribuna stampa riempiendoli di insulti , minacce, SPUTI e ringraziamo la Polizia che li ha fermati in tempo ....questo per non parlare degli innumerevoli episodi di razzismo del tipo piu' becero e cattivo.... probabilmente non pisciano sul settore ospiti ... cosi' come con tutta probabilita' non lanciano motorini dagli spalti .... ma arrivare impunemente ad affermare che sono una gran tifoseria solo per questo DIMENTICANDO TUTTO IL RESTO e' come soffermarsi a guardare il singolo alberello perdendo contemporaneamente di vista l'intera foresta!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  7. #17
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decrescenzo2003 Visualizza Messaggio
    Mi unisco anch'io alla vostra (nostra) felicità per le sventure capitate ai cari veronesi. Ma ribadisco a gran voce la zoccolitudine di quella veronesaccia.

    Giulietta è 'na zoccola!
    E Romeo un cornuto...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-05-22, 23:04
  2. 21^ di Serie A: Hellas Verona-Roma
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-14, 23:23
  3. Serie B, il Verona cade a Novara: decide un gol di Pesce
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 08:29
  4. Sorteggio calendario serie A: Juve testa di serie
    Di sarrebal nel forum Juventus FC
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 00:43
  5. Sottosegretario Bricolo: "Verona in serie A"
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 15:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito