da tifoso della Reggina non posso che essere molto contento
ADDIO VERONA

da tifoso della Reggina non posso che essere molto contento
ADDIO VERONA

BOMBE SU VERONA
http://www.youtube.com/watch?v=KsV4e-vzzRo

Le mazzate da quei 4 finocchietti ... ma dove!?
Ue' Rambo Vcapisco che chi ama gli incidenti quanto le coreografie simpatizzi ineludibilmente per i butei ... ma guarda che comunque il tripudio e' a prescindere dagli scazzi tra i gruppi organizzati ... io ad esempio non sono certo un ultras ma un tifoso come tanti
... questa e' una cosa che, se hai del sangue che ti scorre nelle vene, ti sale dal profondo dell'anima e che non puoi trattenere ... ma un interista non lo puo' capire
... da dove nasca quel senso di profonda beatitudine che ci sollazza alla retrocessione di quei razzisti infami lo puo' comprendere solo chi ha subito i loro cori beceri ed e' stato colpito nel suo orgoglio di meridionale
.... e non certo nel fisico , perche' da quel punto di vista ci difendiamo benone e non temiano NESSUNO ... quindi poche ipocrisie ... LE DISGRAZIE DEL VERONA CI FANNO ECCITARE DAL PIACERE
.... ed abbiamo il sacrosanto diritto/dovere di festeggiare la dipartita sportiva dei nostri NEMICI (e il termine scelto NON E' CASUALE ... perche' Juve,Roma,Milan,Fiorentina sono AVVERSARI .... ma tifoserie come quella veronese sono metaforicamente solo dei scarafoni da schiacciare per il bene del calcio italiano e della societa' civile .... hanno introdotto nello sport l'ODIO RAZZIALE e adesso con la stessa moneta li ripaghiamo ... SIAMO NAPOLETANI NOI .... MICA NAZARENI che porgiamo l'altra guancia!).
Sic stantibus rebus ... noi festeggiamo... e se la cosa non ti aggrada vai a confortare i tuoi amici butei che ne hanno bisogno ... ma qui non c'e' pieta'! NON LA MERITANO! Vae victis!
Hola!
P.S.: A scanso di equivoci dico che i festeggiamenti per la retrocessione riguardano solo l'hellas ... i tifosi del Chievo sono gente rispettabile e avrei voluto che la loro favola continuasse ... ma ovviamente allo spareggio tifavo Catania. E prendo anche le distanze da chi crede che sia fico fare a gara coi veronesi a chi compie l'atto piu' facinoroso ... questa e' un'idiozia ... lo sport vero e' ben altra cosa ... e tutte le tifoserie dovrebbero capirlo una buona volta ... volenti o nolenti!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

i butei son tutto fuorchè miei amici, l'ultima volta che ci siam visti da vicino (San Siro - Italia Uruguay) è stata una riunione, diciamo così, movimentata.....
detto questo, non si può non riconoscere loro di essere un gruppo che ha contribuito a fare la storia del movimento ultras in Italia...e pertanto, la loro retrocessione, anche da nemico, mi addolora.
anzi, li avrei voluti veder promossi per poter farmi di nuovo qualche trasferta seria al bentegodi, dopo anni di allegre scampagnate con i pandorini...
ah, per info...quei butei che tanto insultate, per dire, NON pisciano in testa al settore ospiti......![]()

Evidentemente c'è chi piscia nei retrocessi.

Mai "movimentata" come gli incontri ravvicinati che hanno avuto con i Napoletani ... e che fortunatamente non ci saranno piu' per un bel po di tempo ... Deo gratias!
E se non sono amici tuoi chi te lo fa fare di farti il sangue amaro per quella feccia !? Non entrare nel discorso (sviandolo) e lasciaci festeggiare in santa pace. Questo e' un thread nato per GODERE delle piccole gioie della vita ... non per fare polemiche inutili. [comunicazione di servizio : Caro MOD ... sto sottofondo con la musica del carnevale lo mettiamo o no?].
A noi invece non addolora manco per la fava ... anzi!La storia del movimento ultras non l'hanno fatta solo loro ... ma molti sono orbi da un occhio ... quando retrocede qualcuno che ci sta simpatico allora "ha fatto la storia del tifo e mi addolora" .... quando invece i guai li passano quelli che non ci vanno bene allora la "storia" e "l'addoloramento" vanno beatamente a farsi benedire e se marciscono in serie minori non si muove un solo dito.
Ecco ... TU al Bentegodi fai le "trasferte serie" ... invece quando capita a NOI sembra di stare AL FRONTE ... e questa e' una cosa vergognosa .... altro che "vorrei vederli promossi"!
E allora visto che ti piacciono le generalizzazioni ti dico anche che "per info" quei "civilissimi" tifosi che difendi non piu' tardi di un mese fa hanno provato a linciare i giornalisti ospiti in tribuna stampa riempiendoli di insulti , minacce, SPUTI e ringraziamo la Polizia che li ha fermati in tempo ....questo per non parlare degli innumerevoli episodi di razzismo del tipo piu' becero e cattivo.... probabilmente non pisciano sul settore ospiti ... cosi' come con tutta probabilita' non lanciano motorini dagli spalti.... ma arrivare impunemente ad affermare che sono una gran tifoseria solo per questo DIMENTICANDO TUTTO IL RESTO e' come soffermarsi a guardare il singolo alberello perdendo contemporaneamente di vista l'intera foresta!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"