
Originariamente Scritto da
ataturk
Da alcun i giorni i quotidiani locali, e non solo loro, stanno mettendo in evidenza le carenze di pulizia della città.
Alcuni giorni fa la vicenda della stazione ferroviairia, con annessa polemica sulla frase di risposta del Sindaco, oggi sul Secolo il presidente dell'ASCOM parla del degrado di zone del centro, con avvistamento di topi, e della scarsa pulizia delle spiagge.
E' sintomatico che ciò avvenga a distanza di circa un mese dalla riconsegna della delega all'ambiente del Consigliere Chiarelli.
E' caduta anche l'ultima foglia di fico dell'attuale amministrazione, senza Chiarelli le brutte figure sono all'ordine del giorno.
A che punto siamo oggi? Maggio 2008 ?
A me le cose sembrano sempre le stesse: dov'era sporco, è rimasto sporco,
dove c'era disordine, si è aggiunto altrio disordine.
