Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=petit prince;7788988]
    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Da alcun i giorni i quotidiani locali, e non solo loro, stanno mettendo in evidenza le carenze di pulizia della città.
    Alcuni giorni fa la vicenda della stazione ferroviairia, con annessa polemica sulla frase di risposta del Sindaco, oggi sul Secolo il presidente dell'ASCOM parla del degrado di zone del centro, con avvistamento di topi, e della scarsa pulizia delle spiagge.
    E' sintomatico che ciò avvenga a distanza di circa un mese dalla riconsegna della delega all'ambiente del Consigliere Chiarelli.
    E' caduta anche l'ultima foglia di fico dell'attuale amministrazione, senza Chiarelli le brutte figure sono all'ordine del giorno.


    A che punto siamo oggi? Maggio 2008 ?
    A me le cose sembrano sempre le stesse: dov'era sporco, è rimasto sporco,
    dove c'era disordine, si è aggiunto altrio disordine.
    Ieri ho inchiodato con la moto davanti alla Pescheria perchè l'ennesimo milanese imbecille incapace di guidare ha ritenuto autonomamente di fermare la sua bella macchina.
    Ho posato il piede sinistro su un cadavere di topo schiacciato.
    E ancora un attimo mi ribaltavo, amici al seguito testimoni.
    Ecco dove siamo.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Nelle Fogne!!!!!!!!

    Il degrado ormai impera ma hanno il coraggio di ricandidarsi, chi li vota poi è pregato di tacere per sempre.


    Si parla tanto di sicurezza? alla Stazione i gradini del sottopassaggio sono scivolosissimi, del secolo scorso,OGGI: anno 2008 una striscia antiscivolo noooo!
    bisogna morire e non basta ........., sti marci vanno in Chiesa e hanno il coraggio di nominare, Dio peggio di Giuda, quando ha capito il casino che aveva combinato si è impiccato...... da noi si ricadidano!!!!

  3. #13
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Apr 2007
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la mia era una domanda retorica!

  4. #14
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Effettivamente qualcosa non sta funzionando.
    In questi 2 ultimi week end, probabilmente a causa dei 2 ponti + crociere + manifestazioni varie (per primo il trofeo Pirelli), l'afflusso di turisti è stato più che notevole, con tutte le problematiche che ciò comporta. L'apparato della pulizia cittadina ha evidenziato delle carenze. Credo che ci siano soprattutto problemi di carenze di organico, comunque una città turistica non può farsi cogliere impreparata a questi appuntamenti.
    Domenica mattina i cestini sul lungomare erano stracolmi e idem i cassonetti.
    Spero che in futuro si possa correre ai ripari, magari evitando di accavallare manifestazioni importanti a periodi di grosso afflusso turistico come il 25 aprile ed il 1° maggio.
    Saluti

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma no!!!!
    Saggio ATA!

  6. #16
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per non saper nè leggere nè scrivere, mi azzardo a dire che è colpa di Chiarelli...

  7. #17
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Apr 2007
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Effettivamente qualcosa non sta funzionando.
    In questi 2 ultimi week end, probabilmente a causa dei 2 ponti + crociere + manifestazioni varie (per primo il trofeo Pirelli), l'afflusso di turisti è stato più che notevole, con tutte le problematiche che ciò comporta. L'apparato della pulizia cittadina ha evidenziato delle carenze. Credo che ci siano soprattutto problemi di carenze di organico, comunque una città turistica non può farsi cogliere impreparata a questi appuntamenti.
    Domenica mattina i cestini sul lungomare erano stracolmi e idem i cassonetti.
    Spero che in futuro si possa correre ai ripari, magari evitando di accavallare manifestazioni importanti a periodi di grosso afflusso turistico come il 25 aprile ed il 1° maggio.
    Saluti
    Come sempre ....troppo buono Ata!!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 16:46
  2. La PULIZIA ETNICA della Palestina e la Questione israelo-palestinese
    Di Ahnenerbe nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-13, 21:32
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 12:43
  4. A 60 Anni Dallinizio Della Pulizia Etnica Della Palestina
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 11:35
  5. Risposte: 234
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 16:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito