Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Beh, in realtà in Italia sarebbe la prima volta che un SIndaco diviene Segretario di un partito (tranne per il Comune di Ceppaloni, ma quella è un'altra storia). Ti posso però dire che in Francia Jacques Chirac è stato per 12 anni Sindaco di Parigi e Segretario di quello che ora si chiama UMP.
Ma sbaglio o è già stato segretario del grande partito? :D
Lassamo perde Ceppaloni... per una metropoli così basta l'argent de poche del dimissionario perenne...(buffone...)
Ma Schirac = Veltroni? Nun te stai a allarga' un po'?
ABBIAMO BISOGNO DI UN SINDACO FULL TIME... non di un "one man band".
-
Citazione:
pomponio leto
Ma sbaglio o è già stato segretario del grande partito? :D
Lassamo perde Ceppaloni... per una metropoli così basta l'argent de poche del dimissionario perenne...(buffone...)
Ma Schirac = Veltroni? Nun te stai a allarga' un po'?
ABBIAMO BISOGNO DI UN SINDACO FULL TIME... non di un "one man band".
Pompò, ti può pure stare sulle palle, ognuno ha le sue opinioni, ma è dato di fatto che sotto il suo mandato a ROma sono cresciuti PIL, entrate turistiche, opere pubbliche ed è stata migliorata la vivibilità, e queste sono solo alcuni dei tanti miglioramenti che posso citarti...
-
Citazione:
er uagh
« Molti son li animali a cui s'ammoglia
e più saranno ancora, infin che'l VELTRO
verrà, che la farà morir con doglia.
Questi non ciberà terra né peltro,
ma sapïenza, amore e virtute,
e sua nazion sarà tra feltro e feltro.
Di quella umile Italia fia salute
per cui morì la vergine Cammilla,
Eurialo e Turno e Niso di ferute.
Questi la caccerà per ogne villa
fin che l'avrà rimessa ne lo 'nferno
là ove 'nvidia prima dipartilla. »
Per il momento tutto torna. Fossa che l'interpretazione dei versi del I Canto dell'Inferno che feci nell'Ottobre 2003 si rivelassero azzeccati...:-01#44
ahahah :D
L'altra settimana sono stato al Lingotto ma c'era poi troppa gente e, non senza qualche reazione risentita, gli eccedenti sono stati sistemati in una sala a parte da quella Gialla dove ha parlato Veltroni (io sono tornato a casa e mi sono visto Walter su SKY :D).
Walter che poi, con grande cortesia, ha fatto visita alle persone dell'altra sala ringraziandole per essere venute e salutandole. :K
-
Citazione:
Lollo87Lp
L'altra settimana sono stato al Lingotto ma c'era poi troppa gente e, non senza qualche reazione risentita, gli eccedenti sono stati sistemati in una sala a parte da quella Gialla dove ha parlato Veltroni (io sono tornato a casa e mi sono visto Walter su SKY :D).
Walter che poi, con grande cortesia, ha fatto visita alle persone dell'altra sala ringraziandole per essere venute e salutandole. :K
lollo se non vai a votare uoltar alle primarie salgo a torino pure in ginocchio sui ceci e ti ci porto di peso:D
-
Citazione:
Lollo87Lp
Ah Lollo, t'hanno aggiustato er piccì?
-
Citazione:
angus
lollo se non vai a votare uoltar alle primarie salgo a torino pure in ginocchio sui ceci e ti ci porto di peso:D
Ehi, mica starai diventando più Veltronista di me?
-
Angus sta diventando un velTRONISTA :eek:
M'hanno aggiustato er piccì (non er PCI), stava pure in garanzia, ahò, un m'hanno fatto paga' manco 'n euro.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Angus sta diventando un velTRONISTA :eek:
M'hanno aggiustato er piccì (non er PCI), stava pure in garanzia, ahò, un m'hanno fatto paga' manco 'n euro.
veltroni te ne avrebbe portato uno nuovo di zecca:D:D
-
Citazione:
angus
veltroni te ne avrebbe portato uno nuovo di zecca:D:D
Uhm, l'ultima volta che ci siamo visti non mi ha detto niente... :D
(5 aprile 2006, piazza San Carlo, comizio dell'Ulivo con tutti i bigggs :eek:)
-
Citazione:
Lollo87Lp
Uhm, l'ultima volta che ci siamo visti non mi ha detto niente... :D
(5 aprile 2006, piazza San Carlo, comizio dell'Ulivo con tutti i bigggs :eek:)
Vuol dire che sapeva che non avevi bisogno di nulla in particolare. Se l'avessi avvertito del tuo PC te ne avrebbe dato uno nuovissimo e potentissimo con cui puoi fare anche il caffè.