
Originariamente Scritto da
v!olet
da che mondo è mondo il mese di maggio è il mese del terrificante momento della prova costume...
tutti ignudi allora, indossiamo il pezzo, andiamo davanti allo specchio (di certo vittima di un maleficio stregonesco) frontale, laterale, sederale.
di nuovo ignudi ci ricopriamo e cercando di non correre a ingurgitare mezzo chilo di pasticche smemoril, con il cuore in mano ci sdraiamo sul lettino del fondoscala e lasciamo fluire le nostre più recondite nostalgie.
via!