Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 87 di 87
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sikander Visualizza Messaggio
    Mi fa molto piacere che la preparrazione scientifica e storica di una persona non trovi risposte adeguate da un gruppo che si vanta di studiare la Storia.
    Non si finisce mai di imparare....
    Quiindi i dati e le basi su cui si fonda questa associazione priorato crollano?
    Ovviamente è una domanda che prevede coerenza...
    Saluti
    Sikander
    Salve Sikander,

mi pare che tu provenga dalla Sardegna vero?

In ogni caso ho piacere di risponderti. Premetto che forse non hai letto attentamente la mia risposta e che sei arrivato a conclusioni errate. Ho precisato che questa NON era la sede giusta per un dibattito cosi ampio e molto spesso a mie cosniderazioni Miles ha contrapposto considerazioni che a mio avviso non si confacevano perfettamente alle mie provocazioni.

rimando quindi con il caro Miles, qualora ce ne sia la possibilità, ad un incontro da vicino per poterne discutere.

C'è sempre qualcosa da imparare.

Saluti

Roberto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmadaeva Visualizza Messaggio
    Salve Sikander,

mi pare che tu provenga dalla Sardegna vero?

In ogni caso ho piacere di risponderti. Premetto che forse non hai letto attentamente la mia risposta e che sei arrivato a conclusioni errate. Ho precisato che questa NON era la sede giusta per un dibattito cosi ampio e molto spesso a mie cosniderazioni Miles ha contrapposto considerazioni che a mio avviso non si confacevano perfettamente alle mie provocazioni.

rimando quindi con il caro Miles, qualora ce ne sia la possibilità, ad un incontro da vicino per poterne discutere.

C'è sempre qualcosa da imparare.

Saluti

Roberto
    Sai Roberto,
    il bello del forum è proprio che tutti partecipano alla conversazione e tutti si possono fare un'idea di quello che viene detto e poi trarre le proprie conclusioni.
    Praticamente quello che è stato fatto con l'intervento di Miles.
    pertanto mi sembra poco coerente utilizzare il forum per pubblicizzarsi e rifiutarlo quando fa più comodo.
    Credo che a tutti quelli che partecipano al post da te iniziato in cui pubblicizzi l'esistenza di questa associazione interessi capire qualcosa di più....
    Quello che io ho evidenziato sono conclusioni probabilmente affrettate e infondate che nascono semplicemente da alcune cose poco chiare.
    Quindi forse sarebbe più costruttivo e interessante chiarire proprio grazie al Forum questi aspetti.
    D'altronde il Forum è una discussione in cui ci si confronta e si capisce in base alle informazioni a disposizione o che vengono fornite.
    Credo quindi sia interesse generale, per poi eventualmente capire, conoscere le risposte.
    Quindi dilungati pure....

Saluti
    Sikander

p.s.: credo che lo Stato o Regione o Città da cui si viene non sia importante al fine della conversazione anche perchè la lingua utilizzata nel forum è l'italiano e stiamo dimostrando di conoscerlo al punto da capirci.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sikander Visualizza Messaggio
    p.s.: credo che lo Stato o Regione o Città da cui si viene non sia importante al fine della conversazione anche perchè la lingua utilizzata nel forum è l'italiano e stiamo dimostrando di conoscerlo al punto da capirci.

era giusto per farti comprendere che ho capito chi sei e per amore della Verità è bene far sapere agli altri che sei stato espulso sia dal Priorato che dalla Newsletter interna che abbiamo.

Un po' di rancore?

Un abbraccio Alessandro.

Roberto

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito roberto

Roberto, rispetto e ammiro la passione che metti nel perseguire la tua strada ma mi sfugge il perchè passi sempre alla minaccia all'intimidazione larvata se qualcuno non condivide la tua visione diciamo gnostica della questione templare e neo templare. Ci sono evidentemente persone che guardano alla cosa da un punto di vista ortodosso e storico tralasciando i filoni esoterici che a mio parere portano solo alla discarica della cavalleria e al ciarpame che vi è stato costruito con molto lucro, come è stato ampiamente documentanto dai vari e dotti contributi , da chi blandisce l'amore per un etica sublime eroica con promesse di facili investiture e roboanti blasoni. Un passo indietro e umiltà ecco una dote che sarebbe auspicabile per un vero cavaliere!
    Un inchino.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmadaeva Visualizza Messaggio
    era giusto per farti comprendere che ho capito chi sei e per amore della Verità è bene far sapere agli altri che sei stato espulso sia dal Priorato che dalla Newsletter interna che abbiamo.

Un po' di rancore?

Un abbraccio Alessandro.

Roberto

Queste affermazioni contribuiscono a confermare il quadro di incoerenza.......
    Puoi anche sapere chi sono e ciò mi fa pensare che esista un'altra caratteristica di questa associazione: la magia!

Se però aggiungi altri particolari siamo ben lontani dalla Verità e bene che proclami......

Evidentemente far slittare il discorso su queste affermazioni a me e a tutti alquanto oscure ci fanno capire che la tua attenzione preferisce dedicarsi ad altri aspetti che alla discussione sulla Verità e il bene che sis ta cercando di capire appartente o meno a questa associazione dotata di un corpo "monacale".......

Complimenti! grazie di aver aggiunto un ulteriore prova!

Salutoni

Sikander

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanderkrol Visualizza Messaggio
    Roberto, rispetto e ammiro la passione che metti nel perseguire la tua strada ma mi sfugge il perchè passi sempre alla minaccia all'intimidazione larvata se qualcuno non condivide la tua visione diciamo gnostica della questione templare e neo templare. Ci sono evidentemente persone che guardano alla cosa da un punto di vista ortodosso e storico tralasciando i filoni esoterici che a mio parere portano solo alla discarica della cavalleria e al ciarpame che vi è stato costruito con molto lucro, come è stato ampiamente documentanto dai vari e dotti contributi , da chi blandisce l'amore per un etica sublime eroica con promesse di facili investiture e roboanti blasoni. Un passo indietro e umiltà ecco una dote che sarebbe auspicabile per un vero cavaliere!
    Un inchino.

Chi ha qualcosa da nascondere perde il controllo quando viene scoperto.....
    Dalla presentazione ...... rispondo con un sorriso a qualsiasi minaccia o intimidazione.
    Ho dei valori e una Fede che mi consentono di farlo!
    Saluti

Sikander

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanderkrol Visualizza Messaggio
    Un inchino.
    Va bene.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89