Non c'è nessuna schiavitù nè nell'accordo tecnico denominato "carta di intenti" nè in qualsiasi atto di autonomia teso a scambi tra l'una e l'altra parte politica.-oggi parlate di una coalizione schiava di IPSN ma voi dove eravate quando mi opponevo all'accordo e mi son beccato gli insulti di tutti?
1- Non c'è un ministro di IPSN nel governo, il quale ha per obbiettivo le riforme e su quell'obbiettivo è sostenuto anche da ipsn, ma non ha certo fuori dai suoi obbiettivi una politica liberale..!! La quale pero' verrà messa in atto senza i voti di ipsn così come la politica di IPSN sulle mozioni non avrà i voti del cdx... Salvo che siano cose "concordanti con i valori del cdx" !!!
2- Per capirci -già chiarito il voto "contro"- se PL si astiene su una cosa di IPSN è perchè IPSN si astenga su una cosa di PL, punto... Consiglio di leggere quanto i liberali han deliberato:
So benissimo che questo ti è chiaro Richard, lo posto perchè lo sia anche ad altri più mattacchioni invece...-In merito all'Odg "Rapporti con il Cdx e Ipsn"
- La Direzione approva la linea proposta dal Presidente Esecutivo di lavorare per un atteggiamento Congressuale che miri -in un'ottica di necessaria reciprocità- al facilitare od osteggiare il passaggio delle mozioni di Insieme per una Pol Sociale e Nazionale nella misura in cui la stessa manterrà tale atteggiamento verso quelle di area Liberale, salve ovviamente le giuste ragioni della coscienza per ogni parlamentare e la particolare attenzione verso la salvaguardia delle rispettive peculiarità di forze non alleate ma tenute per lealtà verso gli elettori a convivere.
L'accordo è TECNICO non POLITICO tant'è che sulle cose POLITICHE io sto appoggiando quella di Danny su Amendola e Matteotti - cosa che certo nessuno di ipsn farebbe!!!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

io stavo dicendo altro e non mi aspetto risposte da Te ma da altri

Il solito insensato!!
Non ha senso dire che questo governo sarebbe appoggiato politicamente da IPSN tranne che per la carta di intenti!!! Il Governo "non cadrà" perchè ci sono da fare le riforme, ma sui provvedimenti non legati alle riforme c'è piena libertà perchè l'appoggio di IPSN non è ad AL ma alle riforme tecniche!!!
E' CHIARO???
Altrimenti Liberamente sarebbe ancora più pazzo di quel che è visto che chiedeva -lui che fa tanto l'antifascista di maniera- perfino un ministero nel Governo!!!!!!
Il punto è che QUESTO NON E' UN GOVERNO CON LEGAMI POLITICI A IPSN, c'è solo un accordo TECNICO per fare delle riforme che RIPRISTININO UN SISTEMA TRIPOLARE devastato dalla follia costituzionale di voi a sinistra!!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

è chiaro che sei un pivello...
questo è un governo di minoranza fascioliberale appoggiato dai fascisti per dargli una pseudo maggioranza...in poche parole una ciofeca cosmica...