Mandami i dati che controlliamo, negli studi di settore c'è una casella dove indichi la percentiuale di lavoro prestato, magari si sono sbagliati e hanno segnato 100% invece di 50%.
Comunque gli studi di settore di quest'anno per la congruità sono gli stessi precisi di tremonti dell'anno scorso, l'aumento ce l'hai se sballi gli indici di normalità, cioè se hai un magazzino o beni strumentali molto al di fuori della media, allora alla congruità viene aggiunta una cifra aggiuntiva.
Comunque se fa il lavasecco fa un sacco di nero, te lo dico io.

io non conosco niente.....buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
conosco lo studio del veterinario e il settore dove lavoro.....che ci sia qualcosa in comune?

Non sappiamo esattamente cosa vogliano significare i giornalai ignoranti e servi quando dicono queste fregnacce ma presumiamo che si riferiscano alle giacenze inventariali valutate a sistema LIFO.
Lei Sa cos'è il LIFO, vero? Saprà anche che è un criterio di valutazione ammesso dalla legge...
Comunque, nel caso ci fossimo sbagliati ad interpretare, qui c'è il super esperto a disposizzzione.
Ocio però... Sembra che non lo facci a gratis...
Ovviamente, se il super esperto non fosse disponibbbbile Lei certamente sarà in grad di spiegare questa storia delle scorte "vecchie di 800 giorni"...
io sono dipendere e non mi frega, ma l'idraulico che subappalta per l'impresa dove lavoro, mi dice che avendo 3 furgoni ma un solo dipendente, la presenza di quel furgone in piu' gli ha provocato problemi a livello di studi di settore, possibile?