Scapestrata ma cerco di non esagerare (sembro un maschiaccio alla guida)![]()

La quarta, corro abbastanza, generalmente la notte però. Di solito cmq sto 10/20 km/h sopra i limiti (tranne in città, li sono più prudente)

la mia velocità è costante in qualsiasi percorso.. nelle curve vado forte perchè ho messo un assetto sportivo alla mia auto.
quando guido col camion sto fisso a 78/kmh e solo nei sorpassi raggiungo gli 85 /kmh poi nelle salite,a seconda del carico la velocità diminuisce...
basta pochissimo per farmi impazzire di nervoso.. odio chi lancia rifiuti dai finestrini,odio chi non rispetta la propria corsia,non sopporto chi non sostituisce lampadine fulminate e chi dimentica i fari alti soprattutto quando sono col camion ed essendo più in alto io vedo i fari degli altri ma loro i miei no come nella superstrada da abbasanta a olbia
sa libertade de tottusu !

prudente, nel senso che sono costantemente sotto al limite.
il mio, non quello di velocità imposto, ovviamente.

dopo che ho distrutto due macchine da neopatentato ora sono prudente ma quando ho fretta (specialmente quando vado al lavoro) sono un pirata della strada. I limiti dei 50 difficilemte li rispetto, a meno chè non sia in centro, ma non supero mai di 40 km orari il limite per evitare di farmi ritirare la patente

amo molto essere fotografata al volante e la polizia internazionale mi asseconda![]()

prudente, nella norma

Che differenza c'è tra la terza e la quarta?