... sarebbe come dire:- facciamo pagare, per il resto della sua vita, le imposte con un'aliquota bassa a chi dai controlli risulti non evasore.
Questa sarebbe una bella idea che indurrebbe molti autonomi a chiedere essi stessi il controllo della propria attività alle Agenzie delle Entrate, pur di pagare, sempre, le imposte ad un ipotetico 30%. E' una probabile soluzione, all'evasione e alla elavata tassazione, che andrebbe approfondita.
Credo che, vivendo in un sistema oligarchico come quello italiano, la cosa non possa funzionare.





Rispondi Citando