no. qual'è il problema? :gluglu:
Mi danno fastidio e li faccio notare stizzosamente
Mi rodo il fegato ma me ne sto zitto.. braccia rubate all'agricoltura
Non mi infastidiscono ma sto fortissimamente attento a non farne
Con quelli che faccio io non sto a preoccuparmi degli altri..

no. qual'è il problema? :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Gli errori altrui non mi danno alcun fastidio. In compenso non sopporto i miei, soprattutto quando me ne accorgo e non posso più editare...ncav:

Come fai a sapere esattamente quel che mi succede?
I thread ad personam sono vietati... e questo sembra fatto apposta per me...![]()
La mia epidermica insofferenza per i refusi è leggendaria... Non parliamo di quelli che commetto io, anche nella vita "reale"... Quando scrivo un articolo e correggo le bozze sembro Paperon de Paperoni che setaccia l'oro nel Klondike... :sofico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 07-03-10 alle 00:29
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Mi limitavo a sottolineare in maniera pedante gli errori di DrugoLebowski.![]()

mi danno particolarmente fastidio, i miei come quelli degli altri, ma non tanto quanto gli errori di sintassi.
repapelle:
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

in genere comunque ridacchio tra me e me. soprattutto per cose "grosse" tipo ha anzichè a. ma mai per gli accenti. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

dipende. mi danno estremamente fastidio i miei errori, quello si. In genere dell'errore altrui mi interessa poco, ma ho delle idiosincrasie, tipo pò con l'accento, che mi urta infinitamente. Poi ovviamente se l'errore lo commette uno di cui ho stima penso subito che sia un errore di battitura o che tal forumista ha scritto in fretta senza rileggere, mentre se l'errore lo commette uno di cui ho disistima penso immediatamente che il fatto che lo abbia pesato per cretino ha il suo perché.