Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeEagle
se...casomai eri te che tremavi! eheheheheheheh..:-:-01#19
In effetti anche io tremavo... Geppo è una splendida persona!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab87
quando geppo mi chiama al tel è sempre una emozione grandissima!!!
riesce a farti sentire importante qualunque cosa tu dica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ultrasliberi
riesce a farti sentire importante qualunque cosa tu dica
vero..
-
Siamo usciti fuori topic!!!!!!!
Ma non si parlava di me????:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerardo1961
Siamo usciti fuori topic!!!!!!!
Ma non si parlava di me????:D:D
Gerardo anche tu sei un grande!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab87
Gerardo anche tu sei un grande!!!!:D
Si solo di età!!!:-01#53
-
nooooooooooooooooooooooo....non conta l'età anagrafica ma quella che io si sente e tu sei giovanissimo!!!!
-
zio gerico...c'è qui tua "nipote" che intende spendere due parole per te...te che sei una persona fantastica, dal cuore d'oro....sei sempre lì pronto a darmi consigli ma anche a riprendermi qualora fosse il caso...ricordo ancora la prima volta che c siamo visti...."piccola samurai!!!".."gerardo"!!!...un semplice saluto che ha regalato emozione e lazialità allo stesso tempo...(ricordiamo ke era il 10 magio 2005: partita della libertà)...è stata subito simpatia....geraaaaaa cm posso non parlare di te???????.....sempre bene naturamente....
ps...visto che in questo topic si parla di entrambi(te e geppo) vi saluto a modo mio: CIAO PISKELLETTI!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolasamurai
zio gerico...c'è qui tua "nipote" che intende spendere due parole per te...te che sei una persona fantastica, dal cuore d'oro....sei sempre lì pronto a darmi consigli ma anche a riprendermi qualora fosse il caso...ricordo ancora la prima volta che c siamo visti...."piccola samurai!!!".."gerardo"!!!...un semplice saluto che ha regalato emozione e lazialità allo stesso tempo...(ricordiamo ke era il 10 magio 2005: partita della libertà)...è stata subito simpatia....geraaaaaa cm posso non parlare di te???????.....sempre bene naturamente....
ps...visto che in questo topic si parla di entrambi(te e geppo) vi saluto a modo mio: CIAO PISKELLETTI!!!!!!
:-0#09o non comment!:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerardo1961
:-0#09o non comment!:-01#53
A piccolasamurai me sa che la vecchia aquila s'è emozionato e non vuole farlo vedere...:D