Nonno Gerardo...:D:D
Visualizzazione Stampabile
Se tutti ti chiamano nonno..io ti chiamo zio...:p
Devi esse contento se ti chiamano nonno...vuol dire che sei una persona di grande esperienza e maturità a cui chiedere consiglio e che soprattutto sa essere sempre disponibile...certo tocca vede sempre se è pe sto motivo che ti ci chiamano!!!:lol:K
Comunque a quale spizio stai che te vengo a trova nonnino...:K
:-01#44:-:-01#19
Allora non avete capito, che la carta di identità parla chiaro questo non si duscute, ma bisogna sempre saper combattere contro quelle difficoltà che la vita ti mette davanti agli occhi, che ogni giorno si affronta con quell'apprenzione di sbagliare e pensare che tutto gira storto. La vita uno se la fa con l'esperienza, e quella è personale di ogniuno di noi, ma con l'esperienza si cerca di portare avanti i propri valori, le proprie idee e le proprie sensazioni che sono nell'animo dell'essere umano.
Ho sempre pensato che la maturità della persona possa essere quel viatico per far si che i giovani d'oggi non commettano gli errori che ho commesso io, nel bene e nel male, ma commessi con quel incoscienza che l'età e il momento si viveva, ma sempre con la coscienza a posto. Gli anni 70-80, le varie lotte che si svolgevano politiche tutte passate con una voglia amcora di combattere di essere sempre li, quasi per far capire che ancora non sono caduto!
I ragazzi di oggi pensano che bisogna divertirsi, tanto già sò che mi rispondete che sono antico, ma la cosa che mi inorgoglisce e vedere che quando si è allo stadio o in strada tanti di voi fanno cose che noi adulti tante volte non chiediamo, allora capisco che e giunto il momento di lasciare il passo a coloro che porteranno i valori sempre in prima fila, sempre con loro davanti a tutto e tutti, quei valori che io stesso e tanti come me, hanno dato per poter si che la società, lo stadio, la vita, ha bisogno di questo!!
Dopo questo mio amarcor sia meglio chiudere e una raccomandazione a tutti...siate fieri di quello che siete!!!!
Questa volta la vecchia aquila, non sta scherzando, non sta giocando....ma sta parlando con il cuore in mano!!!!!!!!!!!!!
Un saluto Gerardo :-01#44
A Gerardo me fai emoziona....solo persone vere come te possono riuscire a scrivere queste parole di pura saggezza e che esprimono quella lazialità pura che col tempo nei giovani sta sempre più sparendo per lasciare posto a cose futili e banali...parole piene di valori che fanno capire che quest'ultimi sono alla base della vita,la lealtà,la fratellanza,l'onore,la goliardia e la voglia di mettersi in gioco sempre per far vedere che non ci si spezza mai ma al massimo ci si piega e ci si rialza subito a testa alta...perchè è cosi che si affronta la vita..a testa alta come te hai sempre fatto e farai sempre,per questo sarai un esempio per noi ragazzi,per noi giovani aquile per noi che seguiremo sempre la vecchia,saggia ma mai doma aquila...
Un saluto che viene dal cuore