Originariamente Scritto da
gerardo1961
Allora non avete capito, che la carta di identità parla chiaro questo non si duscute, ma bisogna sempre saper combattere contro quelle difficoltà che la vita ti mette davanti agli occhi, che ogni giorno si affronta con quell'apprenzione di sbagliare e pensare che tutto gira storto. La vita uno se la fa con l'esperienza, e quella è personale di ogniuno di noi, ma con l'esperienza si cerca di portare avanti i propri valori, le proprie idee e le proprie sensazioni che sono nell'animo dell'essere umano.
Ho sempre pensato che la maturità della persona possa essere quel viatico per far si che i giovani d'oggi non commettano gli errori che ho commesso io, nel bene e nel male, ma commessi con quel incoscienza che l'età e il momento si viveva, ma sempre con la coscienza a posto. Gli anni 70-80, le varie lotte che si svolgevano politiche tutte passate con una voglia amcora di combattere di essere sempre li, quasi per far capire che ancora non sono caduto!
I ragazzi di oggi pensano che bisogna divertirsi, tanto già sò che mi rispondete che sono antico, ma la cosa che mi inorgoglisce e vedere che quando si è allo stadio o in strada tanti di voi fanno cose che noi adulti tante volte non chiediamo, allora capisco che e giunto il momento di lasciare il passo a coloro che porteranno i valori sempre in prima fila, sempre con loro davanti a tutto e tutti, quei valori che io stesso e tanti come me, hanno dato per poter si che la società, lo stadio, la vita, ha bisogno di questo!!
Dopo questo mio amarcor sia meglio chiudere e una raccomandazione a tutti...siate fieri di quello che siete!!!!
Questa volta la vecchia aquila, non sta scherzando, non sta giocando....ma sta parlando con il cuore in mano!!!!!!!!!!!!!
Un saluto Gerardo