Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Secondo te questo governo nuocerebbe all'Italia?
Ad una grossa parte del paese enormemente....ai compagni magari no...
-
ma tutte queste critiche...almeno lui ha fatto una sua lista...qualc'un altro?
Io metterei meno ministeri...ma con i nomi non son molto bravo...
Alla giustizia vedrei bene Giancarlo Caselli
Economia: Tito Boeri (vice: giavazzi)...giusto per vedere che combinerebbero ;) (so che non si fa così per scegliere...però han sempre da dire, a volte giustamente...sarebbe "interessante" metterli alla prova...peccato non si possano fare delle simulazioni ;) )
Politiche Giovanili: Gasparotto (un giovane comunque...)
Interni: Achille Serra (anche se Amato non sta facendo male...)
Esteri: Emma Bonino
Cultura: Cacciari
Comunicazione: Beppe Grillo ;)
PdC: Veltroni (anche Bersani mi andrebbe benissimo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
ma tutte queste critiche...almeno lui ha fatto una sua lista...qualc'un altro?
Io metterei meno ministeri...ma con i nomi non son molto bravo...
Alla giustizia vedrei bene Giancarlo Caselli
Economia: Tito Boeri (vice: giavazzi)...giusto per vedere che combinerebbero ;) (so che non si fa così per scegliere...però han sempre da dire, a volte giustamente...sarebbe "interessante" metterli alla prova...peccato non si possano fare delle simulazioni ;) )
Politiche Giovanili: Gasparotto (un giovane comunque...)
Interni: Achille Serra (anche se Amato non sta facendo male...)
Esteri: Emma Bonino
Cultura: Cacciari
Comunicazione: Beppe Grillo ;)
PdC: Veltroni (anche Bersani mi andrebbe benissimo)
A dire la verità non mi piace per niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bart Colleoni
Ad una grossa parte del paese enormemente....ai compagni magari no...
Motiva (più esauriente sei meglio è)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Motiva (più esauriente sei meglio è)
Una motivazione per me esauriente:questo stato è già stato fondato sui "valori" dell'antifascismo e della resistenza (minuscolo voluto!) una seconda costituente....ci riporterebbe qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
ma tutte queste critiche...almeno lui ha fatto una sua lista...qualc'un altro?
Io metterei meno ministeri...ma con i nomi non son molto bravo...
Alla giustizia vedrei bene Giancarlo Caselli
Economia: Tito Boeri (vice: giavazzi)...giusto per vedere che combinerebbero ;) (so che non si fa così per scegliere...però han sempre da dire, a volte giustamente...sarebbe "interessante" metterli alla prova...peccato non si possano fare delle simulazioni ;) )
Politiche Giovanili: Gasparotto (un giovane comunque...)
Interni: Achille Serra (anche se Amato non sta facendo male...)
Esteri: Emma Bonino
Cultura: Cacciari
Comunicazione: Beppe Grillo ;)
PdC: Veltroni (anche Bersani mi andrebbe benissimo)
Però almeno hai provato, a quanto pare ad alcuni piace solo criticare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Però almeno hai provato, a quanto pare ad alcuni piace solo criticare
esistono spiriti critici e spriti propositivi o costruttivi...c'è bisogno di entrambi non credi?
-
-
Mi pare fattibile questo governo,no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
A quanto pare... il trombato n. 1 è proprio zio Romano... accidenti che coincidenza, ma perdonatemi... ma credete davvero che il "popolo bue" dei lavoratori voterà alcuni di quei soliti musicisti? Siete davvero convinti?
B.
usa bene i termini... attualmente il trombato è berlusconi....prodi è trombatore...
Questi sono esercizi di fantasia per il futuro governo, allo scadere del mandato elettorale. :K