Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
usa bene i termini... attualmente il trombato è berlusconi....prodi è trombatore...
Questi sono esercizi di fantasia per il futuro governo, allo scadere del mandato elettorale. :K
Mi perdoni Bator... qui si fantastica OGGi su un eventuale governo di "sinistra"... a fine mandato? Vedremo... infilare però Berlusconi, di cui m'importa nulla, anche in questo argomento è fuori luogo... torniamo alla terminologia... Lei non ha ancora capito che il "trombato" sarà il PD... a zio romano potete comunque dare sempre un incarico come "consulente di chiarezza"... saluti...
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
Mi perdoni Bator... qui si fantastica OGGi su un eventuale governo di "sinistra"... a fine mandato? Vedremo... infilare però Berlusconi, di cui m'importa nulla, anche in questo argomento è fuori luogo... torniamo alla terminologia... Lei non ha ancora capito che il "trombato" sarà il PD... a zio romano potete comunque dare sempre un incarico come "consulente di chiarezza"... saluti...
B.
....secondo te è possibile con i numeri attuali togliere mastella?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
Mi perdoni Bator... qui si fantastica OGGi su un eventuale governo di "sinistra"... a fine mandato? Vedremo... infilare però Berlusconi, di cui m'importa nulla, anche in questo argomento è fuori luogo... torniamo alla terminologia... Lei non ha ancora capito che il "trombato" sarà il PD... a zio romano potete comunque dare sempre un incarico come "consulente di chiarezza"... saluti...
B.
purtroppo il rischio è concretissimo...sarà solo questione di tempo. Se la destra dovesse vincere (presentandosi come 5 anni fa immodificata) e non facesse altre leggi elettorali contro il Paese sarebbe semplice per il PD tornare al governo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
presidente della Repubblica: Tina Anselmi
presidente del Senato: Lidia Menapace
Presidente della camera: Pierluigi Castagnetti
Premier: Walter Veltroni
Vicepremier: Piero Fassino
Interno: Dario Franceschini
Esteri: Massimo D'Alema
Difesa: Oliviero Diliberto
Giustizia: Cesare Salvi
Economia e Finanze: Fabio Mussi
PIUR: Khaled Fouad Allam
Salute: Giovanni Berlinguer
Infrastrutture e Trasporti: Antonio di Pietro
Ambiente: Gianfranco Bettin
Sviluppo Economico: Pier Luigi Bersani
Rapporti interregionali e poste: Sergio Mattarella
Comunicazioni: Fabio Fazio
Politiche comunitarie: Sergio Romano
Beni culturali e turismo: Goffredo Bettini
Rapporti con il Parlamento: Anna Finocchiaro
Politiche Giovanili: Livia Turco
Pari Opportunità: Pietro Folena
Lavoro, Welfare e Solidarietà sociale: Cesare Damiano
Presidente Repubblica:scelta perfetta.
Presidenti Camera e Senato:beh...non sono i migliori ma per quella carica vanno bene,basta gente che venga un numero di volte decente in parlamento.Non Previti quindi.
Vicepremier:A me può anche andare bene,ma voi?Se io fossi di sinistra lo defenestrerei.Occhetto ha combattuto contro un Berlusconi in piena forma con molta più efficacia.
Esteri:Macchè D'Alema....ci vuole uno capace di relazionare,non un militante.Mastella quindi.
Difesa:Non è sicuramente il campo di Diliberto.
Giustizia:Per me va bene,però potete metterci Di Pietro,piuttosto che dargli infrastrutture.
Economia:Pensavo che Mussi fosse specializzato in altro...non sarà mica bravo in tutto come pretende di essere Berlusconi?
PIUR:Perfetto,è prof dell'università che frequento!
Salute:stesso discorso economia.
Comunicazioni:Ci vuole uno che compili moduli,faccia riunioni eccetera,non uno che sappia condurre programmi.
Politice giovanili:boh,non sapevi dove metterla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
...qualsiasi di questi è meglio di un qualsiasi maldestro...:-:-01#19
già si potrebbe tirare su un numero da cabaret davvero unico.. altro che il bagaglino :-0008n